121 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2010
17:35

Gabriel Garko e le scene di nudo a Le Invasioni Barbariche, il video

Gabriel Garko sexy e provocante durante un’intervista di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche.
A cura di alessia mancini
121 CONDIVISIONI
Gabriel Garko torso nudo

Le sostenitrici di Gabriel Garko saranno sicuramente deluse dal fatto di non poter più ammirare il loro beniamino ne Il Peccato e La vergogna. La fiction, infatti, ha chiuso definitivamente i battenti regalando, però, alle fans del bell’attore il calendario 2011 di Gabriel Garko, in modo tale da avere a disposizione, ogni giorno, un pezzettino del sensuale interprete.

Per quelle che non riescono proprio a fare a meno dell’attore e del suo sex appeal consigliamo la visione di un’intervista rilasciata da Gabriel Garko nel 2006 a Le Invasioni Barbariche. “Due nudi frontali in stato di quiete, un coito alla finestra, uno a letto e due performance orali”, con queste parole Daria Bignardi ha descritto la partecipazione di Gabriel Garko nel film di Tinto Brass “Senso 45”.

Dichiarazioni queste che hanno provocato il sorriso dell’attore conclusosi con la tosse e con un applauso da parte del pubblico presente nello studio televisivo. “Non hai visto il film? Non vederlo. Perché adesso mi hai davanti vestito, lì mi vedresti nudo. Non so, magari ti potrebbe anche far piacere”, così Gabriel Garko ha commentato la presentazione hot per poi aggiungere sussurrando malizioso “Magari invitami quando lo vedi”.

L’intervista è poi continuata tra battute con doppi sensi e l’imbarazzo evidente di Daria Bignardi che ha raggiunto l’apice quando Gabriel Garko con la massima innocenza ha ammesso: “Avevo messo sulla clausola del contratto di Tinto Brass che quando giravo le scene di nudo dovevo avere un calzino…”.

Sicuramente questa intervista farà sentire di meno la mancanza dell’attore sul piccolo schermo o potrebbe addirittura scatenare maggiormente l’appetito delle sue sostenitrici. Nell'attesa di rivederlo, vi mostriamo LE FOTO DEL CALENDARIO 2011 DE L'ONORE E IL RISPETTO.

Alessia Mancini

121 CONDIVISIONI
Il video di Alessandro Siani a Le Invasioni Barbariche
Il video di Alessandro Siani a Le Invasioni Barbariche
Caldo Criminale, Sabrina Ferilli su Gabriel Garko: bello anche di testa
Caldo Criminale, Sabrina Ferilli su Gabriel Garko: bello anche di testa
Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot
Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni