Gabriel Garko infedele: sono cambiato per amore di Sara
Gabriel Garko non è più infedele e a confessarlo è lui stesso sulle pagine di Diva e Donna, smontando le aspettative di milioni di fan scatenate.
"Non posso che dire che sono diventato un uomo fedele, anche perchè, se rispondessi diversamente, quando torno a casa rischierei un ‘paliatone' con i fiocchi!" ha dichirato Gabriel a Silvana Giacobini, direttrice del famoso settimanale e ha aggiunto "A parte gli scherzi, lo giuro, ultimamente, e, quando dico ultimamente, intendo gli ultimi due, tre anni, non ho più tradito".
La fortunata si chiama Sara ed è la sua compagna già da qualche anno, colei che è riuscita a fare breccia nel cuore del tenebroso protagonista de L'Onore e il Rispetto: "In passato non mi sono comportato bene. Sono fuggito per evitare lo strazio di un addio o, più semplicemente, ho tradito anche se ero innamorato, solo per il gusto della novità. Un pò la sindrome di Ulisse che, pur amando Penelope, la lasciava a tessere per esplorare nuove terre e nuovi amori".
Adesso ha in cantiere una nuova fiction tv con la bellissima M
anuela Arcuri, ossia Il Peccato e la Vergogna, con la quale girerà sicuramente baci appassionati o scene spinte, come è successo con Laura Torrisi, ma nella mente e nel cuore avrà solo la sua amata Sara…sexy e anche romantico, che accoppiata vincente!
Eleonora D'Amore