Gabriel Garko mostra la sua vera faccia a L’Arena: “Le fan possono stare tranquille”
La settimana ha visto non poche polemiche in merito all'intervista di Gabriel Garko della scorsa settimana. L'attore infatti, che si è sottoposto alle domande di Massimo Giletti nella trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai Uno, è finito al centro di prese in giro e polemiche per un aspetto che è parso leggermente alterato rispetto al solito. Il web si è scatenato in allusioni relative a probabili stravolgimenti estetici cui l'attore si sarebbe sottoposto. Alcune foto infatti, evidenziavano un certo gonfiore in corrispondenza delle guance e degli zigomi. Ma l'attore non ha accettato con gran piacere queste voci che hanno cominciato a girare ad inizio settimana, decidendo di rispondere proprio tramite i social network e facendo intendere che, oltre a non essersi assolutamente sottoposto ad operazioni chirurgiche, avrebbe proceduto a querelare i giornali che avessero fatto circolare quella notizia.
Massimo Giletti, nella puntata odierna de L'Arena, ha deciso di dare altro spazio all'attore per potersi rifare e rispondere a tutte le sue fan. Ha colto l'occasione di un'intervista a Manuela Arcuri, collega ed amica di Garko, protagonista insieme a lui in molti sceneggiati televisivi più che noti. E Giletti, dopo aver introdotto la polemica scaturitasi in settimana, ha anche espresso il suo parere in merito alla questione, affermando come, a suo modo di vedere, sia giusto scrivere delle cose, ma quando la cattiveria eccede non va bene. Ha poi lasciato spazio ad un brevissimo filmato di Gabriel Garko, che comincia col volto coperto dalla prima pagina di un giornale, per poi rivolgere un messaggio a tutte le ammiratrici, naturalmente mostrando il suo volto al naturale:
Volevo ringraziarti per questo tempo che mi dai per tranquillizzare tutte le mie fans, perché volevo dirgli che la mia faccia è questa, non questa