Gabriel Garko: “Nessun matrimonio con Adua Del Vesco, ma vorrei diventare padre”
Ospite della 27° edizione del Tutto sposi, Gabriel Garko ha catalizzato ancora una volta l'attenzione delle migliaia di fan, intervenute per strappargli un sorriso o un autografo. Intervistato dalla rivista Eva Mese, Garko ha così commentato la sua popolarità:
Noi siamo popolari e andiamo avanti nel nostro lavoro per il gradimento dei nostri ammiratori. Esistiamo grazie a loro ed abbiamo il dovere di essere disponibili, socievoli e cordiali. io sono rimasto una persona umile, con i piedi a terra, non mi sono montato la testa e non mi piace per niente darmi delle arie.
L'intervista scivola, come di consueto, sulla vita privata. Alla domanda sul presunto matrimonio con Adua Del Vesco, collega e compagna ormai da diversi mesi, il noto attore non ha esitato nel rispondere:
Assolutamente no. L’ho smentito anche sulla mia pagina Facebook. Non c’è stato nessun matrimonio segreto con Adua. Felicissimo della bella notizia, ma lo sarei stato ancora di più se mi avessero invitato alle nozze! Nel caso succedesse, sicuramente lo farei in gran segreto, ma troverei il modo per rendervi partecipi.
Convinto di stare vivendo una bellissima storia d'amore, a Gabriel Garko viene chiesto come riesce a conquistare le donne e se è in possesso di una particolare strategia per farle capitolare:
Non esiste una formula fissa, tutto dipende dalla donna che ti trovi davanti. Se ci fosse un cliché, sarebbe una noia spaventosa. Se avessi scoperto cos’è l’amore, sarei felice. Mi piace vivere giorno per giorno, quando lo trovi cerchi di tenertelo stretto e di godertelo al meglio, forse quando ti accorgi che l’hai trovato, l’hai perso già.
Domanda d'obbligo rispetto alla paternità. L'attore de ‘L'Onore e il rispetto' ha risposto laconicamente, ma con grande sicurezza, alla domanda su quanto gli piacerebbe diventare padre, affermando: “Sì, molto“.