682 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko parla dopo il coming out: “Imparerò a camminare con altre gambe e senza tacchi”

Gabriel Garko posta il primo messaggio su Instagram dopo il coming out al Grande Fratello Vip. L’attore ringrazia chi lo ha sostenuto trasmettendogli calore e replica ai commenti spiacevoli incassati dopo il confronto con Adua Del Vesco: “Imparerò a camminare con altre gambe…..e non ho detto tacchi”.
A cura di Stefania Rocco
682 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriel Garko torna su Instagram a poche ore dal coming out al Grande Fratello Vip 2020. L’attore era entrato nella Casa per incontrare Adua Del Vesco, Una volta di fronte a quella che per anni è stata descritta come la sua fidanzata ha ammesso che la loro storia d’amore era stata una “favola falsa” che si era limitato a interpretare. Le sue parole sono state accolte dal pubblico a casa con calore, calore per il quale oggi Gabriel ringrazia. In poche ore il suo profilo Instagram ha raggiunto 500.000 follower, numeri che gli hanno permesso di capire che chi ha assistito ieri alla sua presa di coscienza in tv è dalla sua parte.

Il messaggio di Gabriel Garko

Garko ha ringraziato quanti lo hanno supportato e dedicato un’unica concisa replica a coloro che lo hanno reso oggetto di battute meschine: “Un grazie speciale…..perché ora grazie al vostro sostegno riimparero a camminare con altre gambe…..e non ho detto tacchi…. ( per i più maligni). Un bacio di cuore sostenendo la promessa del post precedente”. Nel post cui Gabriel aveva fatto riferimento, l’attore aveva promesso che, un passo alla volta, avrebbe raccontato tutta la sua storia senza ulteriori bugie.

Il coming out al Grande Fratello Vip

Per liberarsi dal peso che da anni lo opprime, Gabriel ha voluto incontrare Adua Del Vesco, grande amica e collega che non è mai stata la sua fidanzata, diversamente da quanto entrambi avevano dichiarato. “Una favola di cartone, che non è mai esistita”, ha spiegato il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Nonostante il coraggio, Gabriel non ha ancora fatto luce sul tema centrale che ha condotto al suo coming out: le ragioni che lo avevano spinto a nascondersi, a vivere la sua vita privata nell’ombra, per poi presentarsi in pubblico al fianco di una donna che non è mai stata la sua compagna, indipendentemente dalle dichiarazioni dei diretti interessati. Cosa lo ha spinto a tacere e per quale motivo?

682 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views