249 CONDIVISIONI
27 Agosto 2012
12:55

Gabriel Garko pazzo di una collega: “Non rivelerò mai chi è”

Fa una scottante rivelazione in merito a una collega di lavoro l’attore Gabriel Garko, presto di nuovo in tv con la serie L’Onore e il Rispetto 3. Con la donna in questione, della quale non rivela il nome, il sex symbol avrebbe spesso dimenticato di essere sul set, scaldandosi un po’ troppo. Chi sarà la misteriosa attrice?
A cura di Stefania Rocco
249 CONDIVISIONI
Fa una scottante rivelazione in merito a una collega di lavoro l'attore Gabriel Garko, presto di nuovo in tv con la serie L'Onore e il Rispetto 3

Enumerare tutte le attrici che hanno lavorato accanto a Gabriel Garko è impresa ardua. Eppure è necessario tornare indietro con la memoria se ci si vuole avvicinare alla soluzione del "rebus" al quale l'attore ha pensato bene di sottoporre le sue fan. L'occasione è arrivata con un'intervista che Gabriel ha rilasciato al settimanale Gente. Presto nuovamente in tv con L'Onore e il Rispetto 3, l'attore si è lasciato andare ad alcuna piccanti rivelazioni che hanno acceso come una miccia la curiosità delle sue fan.

Garko è un sex symbol, uno tra gli attori italiani più belli del momento, e saperlo quasi costantemente single ha più volte spinto le sue ammiratrici a cercare una strada per conquistarlo. Lui, però, si rifiuta di fornire materiale di discussione al gossip anche se, da attore consumato, mescola leggermente le acque svelando che:

La cosa che mi riesce più difficile quando recito è piangere ma anche le scene d'amore non sono una passeggiata. Intanto perché non sto comodo: sotto il lenzuolo c'è sempre una tavola di legno per non sprofondare nel materasso. Arrivo a casa alla sera con ginocchia e gomiti viola. Poi quando bacio un'attrice devo stare attento a non toccarle i capelli, spesso sormontati dalla parrucca e a non sbavare il trucco. Se do un bacio vero mi viene la bocca rossa di rossetto, il naso bianco di cipria e dopo sembro un pagliaccio. A volte è capitato che sul set mi scaldassi un po' più del dovuto ma non confesserò mai con chi…

Chi sarà, dunque, la misteriosa fortunata? Di storie d'amore con le colleghe, Gabriel ne ha avuta qualcuna a cominciare dalla bella Eva Grimaldi, sua compagna per diversi anni e anche lei attrice. La lista di colleghe però è lunga e continua con Manuela Arcuri – con la quale si vocifera abbia avuto un flirt – la bellissima Cosima Coppola, Sabrina Ferilli, la talentuosa Giuliana De Sio, Laura Torrisi, Asia Argento, Isabella Orsini e Serena Autieri, che per qualche mese è stata addirittura fidanzata con Garko. E' tra loro che, con ogni probabilità, si trova la donna che ha acceso la fantasia di Gabriel. Quale secondo voi è quella più probabile?

249 CONDIVISIONI
Massimo Boldi:
Massimo Boldi: "Nel prossimo film faccio coppia con Gabriel Garko"
Gabriel Garko: “Ho avuto storie etero, con Monica Bellucci capii che ero gay”
Gabriel Garko: “Ho avuto storie etero, con Monica Bellucci capii che ero gay”
Gabriel Garko a L'Onore e il Rispetto:
Gabriel Garko a L'Onore e il Rispetto: "Mi sposerò e avrò un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni