39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko poco sexy, tradito dal calzino a righe (FOTO)

L’attore arriva all’Ischia Global Fest 2013 come ospite d’onore, ma il suo irresistibile fascino, questa volta, viene tradito da un particolare “agghiacciante”: un discutibilissimo calzino a righe.
39 CONDIVISIONI
L'attore arriva all'Ischia Global Fest 2013 come ospite d'onore, ma il suo irresistibile fascino, questa volta, viene tradito da un particolare "agghiacciante": un discutibilissimo calzino a righe.
(Foto Splash)

Gabriel Garko è ospite all'Ischia Global Fest 2013, arriva sull'isola verde in barca, accolto da Lucrezia Lante della Rovere, anche lei tra gli invitati di questa kermesse nella quale, complice l'incantevole location, c'è molto spazio alla vita mondana. Ma parte male l'avventura ischitana per il prossimo "divo di Hollywood", visto che, quando passeggia sul pontile, scarpe alla mano, sfodera un calzino a righe davvero poco sexy. Per una volta è stato colto in fallo, il buon Gabriel, fusto preferito dalle frequentatrici di Canale 5 e affini, prototipo dell'attore tipo e desiderio proibito della casalinga italiana. Il Garko nazionale è bello e dannato, ma non privo di dèfaillance: ogni tanto toppa pure lui.

Ad Ischia, si canta, si beve e si fischia. Dice bene il detto, visto che al mattino gli ospiti del festival, vanno tutti a mare, vedi Anna Safroncik, alla sera c'è il red carpet e la notte ci si scatena, come nel party inaugurale dove Valeria Marini è stata al centro dell'attenzione per tutto l'arco della festa. Adesso alla festa si aggiunge anche Gabriel Garko, ma mi raccomando, scegliamo dei calzini a tinta unita.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views