24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko sulla neve con Gabriele Rossi, con i due c’è l’ex compagna Eva Grimaldi

Vacanze invernali in compagnia dei suoi amici più cari per Gabriel Garko. Le foto pubblicate sui social mostrano l’attore insieme a Eva Grimaldi, sua ex compagna, e Gabriele Rossi, amico con il quale l’attore viene fotografato sempre più frequentemente. A chiudere il cerchio c’è Imma Battaglia, futura moglie della Grimaldi.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Vacanze invernali in compagnia per Gabriel Garko, che posta sui social le foto della sua settimana bianca. Accanto a lui a godersi la neve ci sono Gabriele Rossi, suo collega, l’ex compagna Eva Grimaldi e Imma Battaglia, attivista e futura moglie dell’attrice. Non c’è astio tra i due ex fidanzati, e il fatto di essersi concessi una vacanza in compagnia lo dimostra. I quattro hanno scelto la Val Gardena, tra piste di sci immacolate e ottimi rifugi in cui riscaldarsi, prima di sfidare ancora le temperature polari.

Eva Grimaldi pronta alle nozze

A breve, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno. L’attrice e l’attivista hanno dichiarato di volere rendere ufficiale la loro storia d’amore che dura da anni. L’ufficializzazione, e il coming out di Eva, risale a qualche anno fa, all’epoca in cui l’attrice accettò di prendere parte all’Isola dei famosi nel ruolo di concorrente. Era il 2017 e Imma la raggiunse in Honduras. Di fronte alle telecamere, stanca di nascondersi, la aiutò a rendere ufficiale la loro storia d’amore.

Gabriel Garko sarebbe single

Dopo la separazione da Adua Del Vesco, Garko non ha avuto altre compagne, almeno non in via ufficiale. Sempre rispettoso della sua vita privata, ha tentato per anni di scindere la sua figura pubblica da quella professionale, purtroppo invano. Lo sfoggio di una fede nel corso di un’intervista con Mara Venier a Domenica In ha riacceso nuovamente i riflettori sulla sua vita privata, ma con scarsi risultati. “Non rispondo più alle domande sulla mia omosessualità” dichiarò in quell’occasione, nel tentativo di mettere un freno alla curiosità spesso morbosa che lo circonda. A parlare recentemente della loro storia è stata la collega Adua, sua ex compagna. Uscita dal tunnel dell’anoressia, ha raccontato che il suo ex le sarebbe stato vicino.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views