124 CONDIVISIONI
11 Maggio 2015
15:52

Gabriel Garko svela: “Ho problemi alla tiroide. Ecco la dura, crudele verità”

L’attore ha confessato a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, i motivi del viso gonfio. Gabriel Garko ha problemi alla tiroide. Nel lungo sfogo si è rivolto anche ai “professionisti dell’odio”, che dopo l’intervista rilasciata a “L’Arena”, lo hanno aspramente criticato per il suo aspetto.
A cura di D.S.
124 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, Gabriel Garko è stato sommerso da frecciatine al vetriolo, dopo un'intervista rilasciata al programma "L'Arena". L'attore è stato preso di mira perché il suo viso è apparso un po' gonfio. Ieri, si è difeso in un breve video mandato in onda sempre nel programma di Massimo Giletti, dove ha mostrato la "sua vera faccia".

In queste ore, il protagonista de "L'onore e il rispetto" ha fatto chiarezza sui motivi che portano il suo viso a gonfiarsi. In un articolo pubblicato su "Tv, Sorrisi e Canzoni", ha spiegato di avere alcuni problemi di salute, scoperti dopo un viaggio in aereo, nel corso del quale ha avuto difficoltà a respirare. Ha consultato subito un medico:

«“Lei ha un problema di salute”, dice il medico. E non è la battuta di una fiction. È la dura, crudele verità. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire. Non sarà un “problemino” di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…».

"Ringrazio i professionisti dell'odio che mi hanno attaccato, ora riconosco i finti amici"

Gabriel Garko, ha concluso parlando di quanti lo hanno attaccato per il suo aspetto:

«Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi. I miei avvocati insistono per una causa perché questa volta hanno picchiato duro: facciano loro. Ma io devo anche ringraziarli questi professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri».

124 CONDIVISIONI
Manila Nazzaro solidale con Garko:
Manila Nazzaro solidale con Garko: "So cosa vuol dire avere problemi di tiroide"
Gabriel Garko contro tutti:
Gabriel Garko contro tutti: "Non sono rifatto e adesso vi querelo"
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni