Gabriel Garko torna single dopo 5 anni con Sara
Bello e tenebroso, questo è il Gabriel Garko che appare in questi giorni sulle riviste di gossip, attore misterioso che però rivela di esser tornato single.
Solo qualche mese fa Garko dichiarava il suo amore per Sara, la compagna con cui ha vissuto una storia durata cinque anni. Lei era un'ingegnere e qualcosa non ha funzionato, perché sul settimanale ‘Chi', l'attore rivela:
“Sono di nuovo single e ne sono felice. Sono uno spirito libero e cerco di assaporare la vita attimo per attimo. La fine del rapporto con Sara? L'abbiamo decisa entrambi, non si poteva più andare avanti”.
Non sono chiare le motivazioni della separazione, forse non era l'amore della sua vita visto che aggiunge: “Il sogno di tutti è di trovare l'amore per sempre, ma credo che non si possa pianificare il domani”.
Se qualcuna fosse interessata ecco come dovrebbe essere la sua compagna di vita: “La mia donna ideale comunque dev'essere ‘da bosco e da riviera', ovvero deve passare dalle sneakers ai tacchi altissimi, adattandosi a ogni situazione”.
‘Da bosco e da riviera' se rientrate in questa definizione allora potete farvi avanti, in fondo Gabriel non è infedele anche se ha avuto molte delusioni:
“Se ho mai ricevuto due di picche? Sì, e a volte sono stato proprio male. Ora, però, le mie energie sono tutte concentrate nel lavoro”.
A settembre tornerà in televisione a fianco della sua ex fidanzata Manuela Arcuri, con la fiction ‘Il peccato e al vergogna', in cui interpreta la parte di un poliziotto fascista ossessionato dalla bella romana.
Oltre alla carriera Gabriel pensa anche ad un altro tipo di progetto: “Sogno sempre di diventare papà”.
Ilaria Aurino