22 Agosto 2014
15:09

Gabriele Caiazzo vuole tornare con Sonia Carbone, ma lei dice no

Gabriele Caiazzo vuole riconquistare Sonia Carbone dopo i fallimenti di “Temptation Island”. Ma lei su Facebook fa capire che non è pronta a perdonare.
A cura di G.D.

Gabriele Caiazzo lancia segnali attraverso Facebook molto chiari, anche se velati, circa la sua volontà di tornare con Sonia Carbone. Del resto anche il mondo del gossip li aveva già sorpresi insieme prima al concerto di Ligabue a Salerno, poi in un bar di Portici ed in un nightclub di Pozzuoli, al punto da ipotizzare il clamoroso ritorno di fiamma tra i due, dopo la rottura nel programma "Temptation Island". Così non è, perché è proprio la Carbone a confermare ad un fan che tra i due c'è anche la guerra fredda. Ma su Facebook Gabriele continua a non darsi pace, lasciando intendere con una serie di messaggi di volerci riprovare:

Sarei disposto a tutto….

Poi un secondo messaggio ancor più chiaro:

La bionda non è mai esistita.

Chi è la bionda? La tentatrice Laura Forgia, causa dell'interruzione della storia tra lui e la bella Sonia Carbone, un rapporto durato per ben 9 anni e che la partecipazione al reality Mediaset ha spazzato via. Il focoso napoletano sta cercando comunque di ricucire il suo rapporto, ma a quanto sembra Sonia Carbone non è ancora pronta, dato che non è disposta a perdonare. Bisognerà forse far passare questa strana estate e poi, quando arriverà l'autunno e l'inverno, il bisogno di scaldarsi farà probabilmente gioco al desiderio di Gabriele Caiazzo.

Temptation Island 2: potrebbe condurre Maria De Filippi

La prima edizione è stata un successo, al punto che si sta pensando ad una seconda edizione per il 2015. Nello show è nata un'anteprima succosa di quello che sarà il matrimonio di Tara e Cristian, gli unici usciti indenni e che hanno annunciato le nozze proprio in seguito al loro ottimo comportamento durante il reality show. Lo stesso discorso vale per Emanuele e Debora, mentre è finita tra Manfredi e Giorgia Lucini. Gli autori del reality adesso stanno lavorando per la seconda stagione e pare abbiano offerto la conduzione a Maria De Filippi.

Gabriele Caiazzo:
Gabriele Caiazzo: "Sonia è la donna della mia vita, l'aspetterò per sempre"
Sonia di Temptation Island:
Sonia di Temptation Island: "Gabriele sta cercando di tornare con me"
Sonia Carbone: “Non torno con Gabriele anche se mi ha chiesto di sposarlo” (VIDEO)
Sonia Carbone: “Non torno con Gabriele anche se mi ha chiesto di sposarlo” (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni