6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriele Costanzo alla madre Maria De Filippi: “Siamo l’uno la forza dell’altra”

Non è prodigo di parole sui social, soprattutto non quando sono riferite ai suoi potenti genitori, ma per una volta Gabriele Costanzo ha fatto uno strappo alla regola. “Siamo l’uno la forza dell’altra” ha scritto sui social il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, postando una foto in cui compare abbracciato alla famosa madre.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non è solito condividere molto sui social, nel rispetto di quel senso di riservatezza da sempre voluto dai suoi genitori. In qualche caso, però, Gabriele Costanzo è pronto a fare uno strappo alla regola, soprattutto se l’eccezione riguarda uno dei suoi punti deboli: la madre Maria De Filippi. Il giovane ha condiviso sui social uno scatto che lo vede abbracciato alla famosa madre a proposito della quale scrive: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Nella foto la conduttrice più in vista in Mediaset ride posandogli una mano sulla spalla, a trasmettergli quel forte senso di protezione che ha ispirato il loro rapporto fin dal momento dell’adozione avvenuta nel 2004.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Chi è Gabriele Costanzo

Gabriele è il figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato nel 2004, quando quel ragazzino inizialmente timido e impacciato aveva 12 anni. Non si è mai trovato sotto i riflettori per espressa volontà dei suoi genitori che hanno cercato di tutelarlo fino a quando possibile. Adesso, adulto e consapevole, è lui stesso a decidere cosa condividere della sua vita e cosa lasciare che resti privato. Di lui papà Maurizio ha detto: “Sono orgoglioso, è un ragazzo perbene”.

Che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi

Gabriele lavora per la Fascino, la società di produzioni televisive che sta dietro ai format di successo condotti dalla madre Maria De Filippi. Non è raro trovarlo vagare dietro le quinte di Amici o di C’è posta per te, i programmi che predilige. Lavora a stretto contatto con la squadra della quale la madre si è circondata negli anni. Non sembrerebbe essere fidanzato: sul suo profilo non compare alcuna donna speciale, a parte sua madre o le amiche e colleghe dalle quali è circondato ogni giorno. Sempre molto riservata per ciò che lo riguarda, la De Filippi fece mea culpa a proposito del figlio nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere. “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa” fece sapere tra il pentito e il divertito. E stando alle parole che Gabriele le ha rivolto sui social, mamma Maria avrebbe fatto un ottimo lavoro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views