802 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriele e Sonia di Temptation Island sono tornati insieme, lei lo ha perdonato

Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone di Temptation Island annunciano di essere tornati insieme. Sul piede di guerra i fan di lei che la accusano di aver tenuto nascosta la loro riappacificazione, che sarebbe avvenuta già mesi fa.
A cura di Stefania Rocco
802 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistati dal sito IsaeChia, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone di Temptation Island annunciano di essere tornati insieme. La riappacificazione era nell’aria già da qualche tempo con i due che erano stati avvistati in compagnia l’uno dell’altra in diverse occasioni. Fino a questo momento, però, Sonia aveva dichiarato di non essere pronta a tornare sui suoi passi. Il presunto tradimento di Gabriele con Laura Forgia le avrebbe impedito di mettere una pietra sopra quanto accaduto e di perdonare il suo ex. Dal momento in cui i due sono usciti dal reality estivo di Canale 5 è trascorso meno di un anno ma la situazione sarebbe cambiata. Sono i diretti interessati ad annunciare che, dopo averci riflettuto a lungo e dopo un corteggiamento serrato da parte di Caiazzo, avrebbero deciso di concedersi un’altra opportunità. Questo è il racconto di Sonia:

Premetto che non ho mai negato il fatto che mi sono vista con Gabriele dopo il programma, per svariate circostanze, ma confermo che in tutti i nostri incontri non ci è mai stato nulla oltre il motivo per il quale ci incontravamo. […] Molti parlano di dignità ma non mi reputo una stupida, senza palle e senza dignità. E se oggi sto provando a ricostruire una storia d’amore con Gabriele ho motivi, elementi e fatti che mi possono permettere di farlo. Dopo Temptation Island, Gabriele non ha mai mollato la presa, è sempre stato costante e presente, mi ha corteggiato più della prima volta che ci siamo conosciuti 9 anni fa. Ha ammesso dove e perché ha commesso gli errori in questa esperienza, ha dimostrato davvero di essere pentito dal primo giorno che si sono spente le telecamere. Mi ha detto sempre di aver capito ancor di più il valore della nostra storia e del nostro amore, e nonostante porte chiuse in faccia, fiori buttati nella spazzatura e telefonate rifiutate, lui è sempre stato lì e non ha esitato per un secondo. I suoi occhi parlano, e anche se da subito lo vedevo quanto stesse male, ho voluto capire quali fossero stati i problemi della nostra coppia. So che se volessi, lui oggi vivrebbe solo per farmi star bene e rendermi felice. Oggi più maturi entrambi, con qualche consapevolezza in più e con occhi più critici posso dire che mi sento pronta a volergli dare un’altra possibilità, perché (anche se sembra assurdo che io potessi concepire una cosa del genere) non voglio perdermi la possibilità di essere felice.

Le critiche a Sonia sul web: "Ti ha tradito, come puoi tornarci insieme?"

I fan della Carbone non hanno apprezzato la scelta di tornare insieme al suo ex. Sul web accusano la bella impiegata campana di aver finto la loro crisi solo per evitare una brutta figura con il pubblico, per poi tornare insieme al suo ex quando le acque si fossero calmate. Sonia nega e non risponde alle critiche sempre più numerose che l’hanno investita. Avrebbe impiegato mesi per decidere di perdonare Gabriele e, alla fine, ha trovato dentro se stessa le ragioni per farlo. E le critiche saranno dimenticate col tempo.

802 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views