video suggerito
video suggerito

Gabriele Greco di “Vivere” sarà papà: la moglie Alessandra è incinta

Diventato noto per il ruolo di Luca in “Vivere” (ma apparso anche in “L’onore e il rispetto”, “Capri”, “Centovetrine”, “Squadra antimafia”) diventerà padre: la moglie Alessandra Mammolo, che ha sposato nel 2016, ha annunciato di essere incinta al sesto mese. Una gioia immensa per l’attore, che da poco ha esordito come regista.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico televisivo si ricorderà bene di Gabriele Greco per il ruolo di Luca nella nota soap opera Vivere". C'è un bellissima notizia per l'attore, visto anche in "Squadra Antimafia" e "Provaci ancora prof": lui e la moglie Alessandra Mammolo, a tre anni di distanza dal loro matrimonio, hanno annunciato di essere in dolce attesa. "Nuovo progetto in arrivo", ha scritto lei su Instagram, facendo capire "a suon di hashtag" di essere incinta di sei mesi.

Le nozze nel 2016

Greco e la Mammolo si sposarono nel giugno 2016, dopo dodici anni di fidanzamento. "In abito da sposa Alessandra mi ha letteralmente stregato", raccontò Greco su Diva e Donna, "non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Mi sono rilassato solo quando siamo entrati nell'agrumeto dove era servita la cena e quando abbiamo aperto le danze". Il matrimonio fu celebrato con rito civile e le promesse furono scambiate sulle note di "Baciami ancora" di Jovanotti. Lei è un'ex modella ora designer di moda e blogger, con un brand di costumi da bagno.

La carriera di Gabriele Greco, cosa fa oggi l'attore

Nativo di Messina, dopo gli inizi a teatro Greco è diventato un volto noto grazie alla soap "Vivere", in cui ha recitato per l'intera durata delle messa in onda, dal 1999 al 2008, e per la quale ha vinto tre Telegatti. Ha recitato, tra le altre cose, in molte fiction come "Butta la luna 2", "L'onore e il rispetto – Parte seconda", "Capri 3", "Centovetrine", "Squadra antimafia 7",  "Provaci ancora prof", "Don Matteo". È anche musicista, cantante e produttore discografico. Il 2019 è un anno d'oro per lui, non solo per l'arrivo del primo figlio: ha infatti esordito come regista del film "Amalaterra", documentario dedicato al dramma della Xylella (la malattia che ha devastato gli ulivi del Salento) sbarcato nella sezione Mercato dell'ultimo Festival di Cannes.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views