Gabriele Muccino respinge le critiche: “Grasso? Non faccio l’attore!”
Che Gabriele Muccino avesse perso la forma invidiabile dei tempi de "L'ultimo bacio" era cosa nota, ma a quanto pare nell'ultimo periodo la sua stazza è davvero raddoppiata. Se n'è accorto il popolo del web che a pochi giorni dalla sua intervista a Che tempo che fa tira fuori su Twitter il suo proverbiale sarcasmo massacrando il regista romano. Evidentemente stanco delle critiche sul suo aspetto fisico Gabriele ha twittato tutta la sua seccatura:
Ma perché fa così effetto che sia ingrassato? Faccio il regista per nascondermi dietro la macchina da presa. non faccio l'attore ma film.
@gmuccino Perché hai avuto successo e l'invidia cresce nei giardini degli sfigati
— Red Ronnie (@RedRonnieRoxy) Gennaio 9, 2013
Infastidito dai commenti il regista ha sbottato, seguito a ruota dal commento di Red Ronnie che gli fa da "spalla". Malgrado il nervosismo del marito di Angelica Russo sull'argomento, non si può negare che sia stata l'America a far lievitare le sue forme, o ipotesi più plausibile, si sia lasciato affascinare dalla buona cucina italiana durante le festività appena trascorse, con delle bontà che negli States non può assaporare.