30 Ottobre 2013
16:37

Gabriele Parpiglia: “Tra Al Bano e Loredana Lecciso tira aria di crisi”

Il giornalista, sulle pagine di Chi, ha parlato di una crisi tra il cantante e la sua compagna. Le cause sarebbero da ricercarsi nelle ospitate in tv di Loredana Lecciso. A quanto riportato, Al Bano avrebbe avuto anche parole dure per Barbara D’Urso che insisteva per avere ospite la showgirl a Domenica Live.
A cura di Daniela Seclì

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, nella rivista Chi, tirerebbe aria di crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il giornalista ha fornito degli scatti che immortalavano Al Bano in compagnia dei figli Jasmine e Al Bano jr, a Venezia. Nessuna traccia, invece, della compagna che sembra sia restata a Milano. Secondo Parpiglia, a trattenere la Lecciso, non sarebbe stato un impegno lavorativo bensì un litigio con Al Bano che non gradirebbe le sue ospitate televisive.

A quanto sostenuto dal giornalista, il cantante si sarebbe opposto alla presenza della Lecciso nella puntata di Domenica Live del 27 ottobre e avrebbe avuto toni duri verso Barbara D'Urso che ha insistito perché l'ospitata andasse in porto.

Raggiunta da "Chi", la showgirl ha replicato dichiarando:

"Chiedetelo ad Al Bano che cosa pensa della mia esposizione mediatica. Io non parlo per lui. Non c’è nulla da sindacare o motivi per attaccarmi. Anzi, reputo le mie ospitate carine. Lui non commenta le mie esperienze in tv, in compenso lo fanno i miei fan. Soprattutto le donne. Mi gratifica. Se continuerò a farle? Certo, fa parte del mio lavoro e Loredana funziona ancora, anche dopo 10 anni. Oggi in tv mi rivedo e mi trovo più matura."

Altri dissapori sembrerebbero sorti nella coppia a causa della partecipazione di Al Bano al reality "The Mission", insieme a Cristel e Romina Junior. In un primo momento, infatti, si parlava di una partecipazione del cantante insieme alla compagna. Anche su questo argomento, la showgirl ha replicato:

"Mi era stato proposto di andare in Giordania, ma abbiamo deciso insieme che era meglio andasse con le figlie. Per lui è un’esperienza positiva perché è con le ragazze. A me non cambia nulla. Senza polemiche. Alle ragazze farà bene conoscere realtà più dure"

Loredana Lecciso sposerà Al Bano:
Loredana Lecciso sposerà Al Bano: "Non c'è ancora una data"
Al Bano sposa Loredana Lecciso:
Al Bano sposa Loredana Lecciso: "Voglio che i nostri figli siano sereni"
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Io e Al Bano insieme dal 2012, ma non lo abbiamo detto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni