27 Ottobre 2016
23:55

Gabriele Rossi su Mariana Rodriguez: “Quello che dice non vale niente”, finita l’amicizia

Sembra essere finita l’amicizia tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi, che era nata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’attore è arrivato a sostenere: “Tutto quello che esce dalla bocca di Mariana vale meno di una cicca spenta nel posacenere”. Rossi ha notato diverse incoerenze nel comportamento della modella venezuelana, che non gli permettono di credere che sia sincera.
A cura di D.S.

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, c'è un'amicizia che sembra essere giunta al capolinea. Stiamo palando di quella tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi. L'attore è rimasto molto deluso dall'atteggiamento della modella venezuelana.

Confidandosi con Alessia Macari, ha sottolineato di aver visto un'incoerenza tra il fatto che Mariana Rodriguez lo abbia nominato e il comportamento che lei ha avuto nei suoi confronti nel corso dell'ultima settimana.

"Lei voleva chiarire con me cose che poi non si sono chiarite. Per il rapporto che ho avuto io fino al trentasettesimo giorno con lei, ora tutto quello che esce dalla bocca di Mariana vale meno di una cicca spenta nel posacenere. Perché una che mi viene a dire chiariamo, mi abbraccia, mi dice ‘Se vieni a Milano ci vediamo', io le ho pure detto ‘Se vieni a Roma, vieni a dormire a casa mia, se hai bisogno considerala casa tua' e poi mi ha nominato, anche se non mi importa niente delle nomination perché sai come sono le nomination".

Gabriele Rossi: "Mariana Rodriguez mi ha tirato il pane, non si fa neanche a una bestia"

Inoltre, non ha apprezzato una presunta scortesia della Rodriguez avvenuta mentre erano a tavola: "A tavola, poi, mi ha tirato un pezzo di pane quando le ho chiesto ‘Mariana per favore mi passi il pane?' Lei ha preso il pane e me l'ha tirato. È un gesto che non si fa neanche a una bestia. Io ho scelto di ignorare questa cosa, perché non sono sua madre per insegnarle che il pane non si tira a tavola. E poi parlando con Elenoire ho deciso di trasformare ogni cosa brutta che mi arriva in un ‘grazie'. E così sono tre giorni che qua dentro sto bene". Almeno per il momento, dunque, sembra finita l'amicizia tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi, che nelle scorse settimane sembrava potersi trasformare in un flirt.

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sempre più vicini, GF Vip galeotto
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sempre più vicini, GF Vip galeotto
Mariana Rodriguez in lacrime al Grande Fratello Vip
Mariana Rodriguez in lacrime al Grande Fratello Vip
169.195 di Spettacolo Fanpage
Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni