video suggerito
video suggerito

Gabriella Corona s’infuria: “Belén ha infierito su Fabrizio, un detenuto”

Prima di oggi aveva evitato di parlare duramente di Belén Rodriguez ma, dopo le sue ultime dichiarazioni, Gabriella Corona è scesa in campo per difendere il figlio Fabrizio, scagliandosi contro la sua ex.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le dichiarazioni di Belén Rodriguez secondo cui il libro scritto da Fabrizio Corona sarebbe solo un'operazione commerciale, hanno infastidito mamma Gabriella che in un'intervista rilasciata a Linea Gialla, ha bollato come inopportuno il comportamento della ex fidanzata di Fabrizio. Nell'ultima intervista di Belén a Verissimo, l'argentina non si era mostrata per niente intenerita dalla lettera che Corona le aveva scritto. Al contrario, secondo la signora De Martino, Corona avrebbe messo su carta "le sue memorie" al solo scopo di metterle in vendita. Furiosa di fronte a tali illazioni, Gabriella Corona è scesa in campo per difendere suo figlio e sull'ipotesi avanzata da Belén, ha replicato:

Penso che condannarlo a 14 anni sia un omicidio con rito abbreviato. Sono certa che tutto si risolverà. Il padre Vittorio lo abbraccerebbe con tanto amore e non gli direbbe nulla. A lui io direi tanti no, ma non cambierei Fabrizio con nessun figlio al mondo. Con il fratello Federico ha un rapporto quasi paterno. C’è stato poco con Carlos per via del lavoro e problemi con Nina Moric. Mi auguro con tutto il cuore che quando uscirà di prigione recupererà il tempo perduto. Ha un gran desiderio di stare assieme al figlio. Spero che Fabrizio rimanga se stesso perché è soprattutto quello che scrive le lettere con la mamma. Da piccolo faceva tanti capricci. Si era innamorato di questa vita che gli dava tanta fama, tante belle donne. Sono rimasta perplessa dall’atteggiamento di Belén, poteva essere più dolce. Fabrizio è un detenuto, infierire contro di lui non è stato bello.

C'eravamo tanto amati – Prima di oggi, Belén e Gabriella Corona non erano mai arrivate a un vero e proprio scontro. La madre di Fabrizio ha sempre ringraziato la Rodriguez per aver tentato di cambiare suo figlio, pur non riuscendoci. Quello di oggi è il primo affondo che la donna fa all'indirizzo di Belén, una critica nemmeno troppo velata attraverso la quale Gabriella le chiede rispetto nei confronti di una situazione dolorosa, una fase che l'ex re dei paparazzi sta cercando di superare a modo suo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views