Gabriella Labate e i 28 anni insieme a Raf: “Continua a piacermi, fare l’amore fa bene”
Gabriella Labate e Raf rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il loro amore dura da 28 anni e sono sposati da 20. La showgirl e scrittrice si è raccontata nel corso di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair e ha spiegato che tra loro non è mai mancata la passione:
"Mio marito continua a piacermi tanto. Fare l’amore fa bene, e non bisogna mai smettere di baciarsi sulla bocca".
Nel corso della loro relazione non ci sono mai state scenate di gelosia, assicura Gabriella Labate. Si fida ciecamente del suo compagno e non ha mai pensato di controllargli nemmeno il cellulare, anche perché è lui stesso a lasciarlo a portata di mano.
Gabriella Labate: "Io e Raf non abbiamo mai pensato di lasciarci"
È certa, inoltre, di non essere mai stata tradita. A sua volta, ha promesso il suo cuore a Raf e non ha intenzione di infrangere tale promessa. Suo marito è stato sempre al suo fianco, anche quando – per un presunto caso di malasanità – ha dovuto affrontare dei problemi di salute.
"I tradimenti, per quel che ne so, non ci riguardano. Ho fatto una promessa col cuore e voglio mantenerla. Quand’è così puoi incontrare tante persone attraenti, ma non ti dicono nulla. Sono solo un bel corpo. […] Qualche crisi? Certo litighiamo, ma non siamo mai arrivati a pensare “ci lasciamo”. I momenti più difficili sono stati vivere alcuni lutti in famiglia e i problemi di salute. Essere in due, però, è stato bello, ho scoperto un Raffaele forte e mai inopportuno".