23 Luglio 2014
16:56

Gabriella Pession è diventata mamma, nato il suo primo bambino

L’attrice, protagonista di fiction di successo come “Capri” e “Orgoglio”, ha messo alla luce il figlio avuto con il compagno irlandese Richard Floor. Per ora non si conosce ancora il nome del “nuovo arrivato”.
A cura di A. P.

L'attrice Gabriella Pession, protagonista di tante fiction di successo Rai e volto noto del piccolo schermo italiano, è diventata mamma questa mattina, mettendo alla luce il bambino concepito con il compagno Richard Floor. 36 anni, l'annuncio del parto è arrivato anche da una pagina Facebook a lei dedicata, dove questa mattina è comparso un messaggio indirizzato al "piccolo angelo italo-irlandese" appena venuto al mondo. Il compagno della Pession ha infatti origini irlandesi, l'attrice ha cominciato la relazione con lui dopo aver messo fine a quella lunga e travagliata con l'attore altrettanto noto Sergio Assisi, col quale è stata anche protagonista della fiction per eccellenza segnata dal volto di Gabriella Pession, ovvero "Capri". La bella attrice non ha mai fatto mistero di quanto sia stato doloroso separarsi dopo 4 anni da Assisi, ma è riuscita, a due anni dalla rottura, a cambiare pagina e a scrivere insieme a Richard, un nuovo incantevole capitolo della propria vita. Diversi mesi dopo la rottura rilasciò una dichiarazione in cui faceva intendere di aver superato la crisi:

Sono serena. Mio nonno mi ha insegnato che “le cose malate vanno tagliate, se no vanno in cancrena”. Ecco: io ho preso in mano le forbicione. E’ un uomo che ho amato molto, da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci. Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati. Litigavamo tanto. Succede, alle coppie. Ma la verità è che noi eravamo sbagliati. Solo che ci abbiamo messo quattro anni per dircelo.

La notizia della gravidanza di Gabriella Pession

La notizia della gravidanza dell'attrice era giunta solamente tre mesi fa, quando la rivista Diva e Donna aveva pubblicato le foto del pancino di Gabriella Pession immortalata durante una passeggiata con il suo amore nella Capitale. Al momento tuttavia non si hanno notizie sul nome del bambino, né tantomeno, come sta diventando abitudine comune tra le neomamme vip, la foto social realizzata subito dopo il parto. E’ nota la grande riservatezza della Pession, che non ama raccontare alle riviste di gossip gli aspetti della sua vita privata

Gabriella Pession è incinta di Richard Flood, ecco le foto del pancino
Gabriella Pession è incinta di Richard Flood, ecco le foto del pancino
Nicole Mazzocato è diventata mamma:
Nicole Mazzocato è diventata mamma: "È nato Paolo, è stata un'emozione enorme"
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni