8 CONDIVISIONI

Gabriella Pession e Richard Flood: “All’inizio non ci sopportavamo, poi è scoppiato l’amore”

Gabriella Pession sarà protagonista di “Oltre la soglia”, fiction di Canale 5 che consolida la sua popolarità presso il grande pubblico. Gli ultimi anni sono stati per lei fonte di grande soddisfazione sia professionalmente che per quanto riguarda la vita privata, vista la storia con l’attore Richard Flood che va a gonfie vele, come lei ha raccontato a Silvia Toffanin e Verissimo.
A cura di Andrea Parrella
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle prossime settimane la vedremo protagonista di Oltre la sogliala nuova fiction in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 6 novembre, ma questi ultimi anni sono stati per Gabriella Pession anche un periodo di grande serenità dal punto di vista della vita privata e sentimentale. Il riferimento, ovviamente, è al matrimonio con l'attore irlandese Richard Flood e la famiglia costruita insieme a lui. 36 anni, prima collega e amico, poi diventato il grande amore della sua vita, Flood ha completamente cambiato l'esistenza della nota attrice.

La loro storia d’amore è nata sul set della serie televisiva Crossing Lines nel 2012 e da allora non si sono più lasciati. L'attrice ne ha parlato anche a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin proprio per presentare Oltre la soglia, descrivendo come tutto sia nato: 

Ci siamo innamorati sul set di Crossing Lines e siamo andati insieme a Los Angeles, poi sul set della seconda stagione di Crossing Lines sono rimasta incinta e ho partorito in Irlanda, a Dublino.

Prima la nascita del loro primo figlio Giulio, venuto al mondo nel 2014, poi nel settembre 2017, Richard Flood e Gabriella Pession si sono uniti in matrimonio a Portofino, con una cerimonia molto intima: "Ora credo che ci trasferiremo di nuovo a Los Angeles, perché ora il suo lavoro è lì", ha detto Gabriella Pession, parlando dei progetti familiari per il futuro prossimo. L'attrice ha poi confessato: "All’inizio non ci sopportavamo, poi è scoppiato l’amore. È lui che mi ha insegnato cos’è la fiducia”.

E l'unione tra l'attrice italiana e Richard Flood (qui tutto quello che c'è da sapere sull'attore) si riproporrà in qualche modo sul set, visto che nei prossimi ruoli televisivi entrambi interpreteranno dei medici: "lui un pediatra in Grey's Anatomy – racconta Gabriella Pessione – e io un neuropsichiatra infantile in Oltre la soglia". 

Le serie in cui ha recitato Richard Flood

Nel 2012, Richard Flood ha recitato nella serie Blood and Steel come Samuel Johanson; nel 2013, nella nuova serie Crossing Lines, interpretando il detective Tommy McConnel; nel 2015 si è unito al cast della nuova serie Red Rock, dove ha interpretato il sovrintendente della polizia James McKay; infine nel 2017 è stato annunciato come nome scelto per il Ford della serie Showtime Shameless, alla quale sta attualmente lavorando.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views