Gabriella Teodosio: “Ernesto non mi manca, tra noi è finita in modo definitivo”
È durata pochissimo la riappacificazione tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. A pochi giorni dal momento in cui l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ annunciò su Instagram di essere tornato di nuovo vicina al suo ex, l’idillio si è spezzato e questa volta sembrerebbe in maniera definitiva. A raccontarlo è proprio Gabriella, intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su ‘Radio Radio”:
avevamo fatto pace, dopo quello che avete visto con Maria De Filippi che ci aveva presi abbastanza a cuore e aveva cercato di farci ragionare e trovare un punto d’incontro.. Un punto d’incontro che abbiamo ritrovato qualche giorno dopo le registrazioni e abbiamo riprovato a stare insieme per una decina di giorni, però purtroppo non è andata bene. Le differenze caratteriali hanno influito notevolmente, poi probabile che sia stata causa anche il fatto che siamo stati separati tre mesi.
La decisione di chiudere la loro storia sarebbe stata maturata da entrambi:
In questo caso è stata una decisione presa da entrambi, anche io ho riscontrato in lui delle caratteristiche che non riuscivo più a tollerare. Chi più chi meno aveva delle lamentele da rivolgere all’altro e abbiamo deciso di troncare in modo definitivo. Questo è quello che ad oggi posso dirti, poi mai dire mai. Ad oggi non ho più intenzione di fare passi verso di lui. Ho capito che non era più fattibile stare insieme. Siamo entrati nel programma per rendere il rapporto meno litigioso, alla fine siamo usciti separati e lo abbiamo ritrovato ancora litigioso. Non è stato utile. Lui non riesce a dimenticare ciò che è successo, serba ancora rancore nei miei confronti per ciò che ho detto su di lui e la famiglia nel programma.
Non c’entrerebbe la famiglia di Ernesto nella loro ultima separazione. Gabriella, che dopo gli insulti in tv si era scusata con i genitori del suo ex, continua: “Non era più la famiglia di Ernesto il problema. Con loro mi sono chiarita”. La Teodosio conclude senza manifestare il suo dispiacere, almeno in apparenza: “Attualmente il mio stato d’animo è abbastanza sereno, quindi no non mi manca. Mi ha portato al limite”.
Ernesto Carnevale chiude il suo profilo Instagram
Ernesto non ha commentato in alcun modo quanto è avvenuto negli ultimi giorni. Pur confermando la riappacificazione risalente a qualche giorno fa, l’imprenditore campano ha deciso di non manifestare apertamente il suo pensiero. Nelle ultime ore, inoltre, ha chiuso il suo profilo Instagram. L’allontanamento dai social network potrebbe essere dovuto anche agli insulti ricevuti fino a questo momento, ed è un chiaro segnale della sua volontà di prendere le distanze da tutto quello che era diventata la sua vita dopo la partecipazione a ‘Temptation Island’.