video suggerito
video suggerito

Gabriella Teodosio invita le fan a infastidire la nuova fidanzata di Ernesto: “Sono il suo incubo”

Gabriella Teodosio, protagonista di Temptation Island 2016, dichiara guerra sui social network alla nuova fidanzata di Ernesto Carnevale. La campana sta invitando i suoi followers a infastidirla sui social, con il suo ex che risponde con durezza: “Sei uno scherzo della natura”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

È guerra aperta sui social network tra Gabriella Teodosio, l’ex fidanzato Ernesto Carnevale e la nuova compagna di lui, Eloisa. Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island 2016 deride la rivale e invita i suoi followers a contattarla per fare altrettanto. La campagna è sempre più lanciata nella sua crociata, tanto che si autodefinisce “l’incubo” di Eloisa, consapevole della sua capacità di infastidirla e di spingere quanti la seguono a fare altrettanto. Addirittura, pubblica gli screen di alcune conversazioni sostenute con le sue fan in cui definisce la nuova compagna di Carnevale una donna “pazza e insicura”.

All’interno di

Immagine

un’altra story, invece, fornisce a quanti la seguono il modo per rintracciare l’identità della giovane, proprio attraverso il profilo di Ernesto. Infine, è proprio a lui che si rivolge quando scrive che c’è una solo una persona in grado di mettere fine a quanto sta accadendo, aggiungendo: “Se caccia gli attributi”.

La replica di Ernesto Carnevale

Sentitosi chiamare in causa, Ernesto ha replica alla sua ex con un’altra story postata su Instagram. Il suo tono è durissimo, un po’ come quello che utilizzò all’epoca in cui a Temptation Island 2016 decise di lasciarla. La colpa della fidanzata? Quella di essersi espressa in maniera poso lusinghiera e rispettosa nei confronti della famiglia Carnevale.

Risponde anche Eloisa, nuova compagna di Ernesto

Immagine

Anche Eloisa ha scelto di replicare a Gabriella via Instagram. Non ha pubblicato alcuna story ma, tra i commenti delle sue foto, ha risposto alle domande di quante le chiedevano per quale motivo non intervenisse a gamba tesa per fermare quanto sta accadendo in queste ore sui social. “È una poveretta, mi fa tenerezza” scrive Eloisa sul suo profilo, nella speranza di chiudere qui la questione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views