Gabry Ponte ha annunciato ai suoi fan su Instagram che presto diventerà papà. Il noto dj ha mostrato fiero l'ecografia e in poco tempo ha ricevuto una pioggia di messaggi da parte di amici e colleghi che si sono congratulati per la lieta notizia. Sono stati mesi particolarmente difficili per l'artista che ha dovuto affrontare un'operazione al cuore, dopo la quale ha ripreso a lavorare a pieno ritmo, accogliendo questa bellissima sorpresa.

L'annuncio su Instagram

"E niente…sto per diventare papà! Quante emozioni quest'anno" così esordisce Gabry Ponte sul suo profilo Instagram per annunciare questa bella notizia. Il dj che il prossimo 20 aprile compirà 47 anni tra qualche mese vivrà la grandissima emozione di tenere tra la braccia il bimbo o la bimba che verrà al mondo. Intanto, però, l'artista continua a tenere segreto il nome della sua compagna, che non compare in foto o video da lui pubblicati, mantenendo quindi una certa riservatezza sulla sua vita privata che, raramente, è finita tra le pagine di cronaca rosa.

Gabry Ponte e l'operazione al cuore

Eppure, proprio in questi mesi, Gabry Ponte ha condiviso uno dei momenti più delicati della sua vita: si è dovuto sottoporre ad un'operazione piuttosto delicata al cuore, che l'ha tenuto in ospedale per alcuni giorni, durante i quali ha cercato di tenere aggiornati sulle sue condizioni di salute i fan e coloro che si sono preoccupati per lui. Dopo una convalescenza nemmeno troppo lunga, il deejay non è riuscito a stare con le mani in mano e quindi, subito, si è rimesso a lavoro: "Oggi ho aperto il Mac e ho fatto un pezzo, direi che sono guarito", aveva esordito così sui social comunicando che la ripresa stava continuando senza problemi, dopo essere stato dimesso il 25 gennaio e aver superato tutti i controlli necessari per poter rientrare a casa in tranquillità.