Gaetano De Robertis costretto a lasciare il Gf 12 per un incidente
Per Gaetano De Robertis l’avventura al Gf 12 si conclude oggi per un incidente inatteso. Il giovane barese si è fatto male durante dei giochi con i coinquilini, e, a seguito di alcuni accertamenti medici di questa mattina, la produzione ha ritenuto opportuno non fargli proseguire il gioco. Come si legge dal comunicato stampa ufficiale del Grande Fratello 12
Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.
Niente di preoccupante per Gaetano, dunque, ma pur sempre qualcosa di che gli impedisce di proseguire con serenità la sua permanenza nella casa. Il bamboccione di Bari è rimasto in casa 48 giorni; è entrato a far parte dei concorrenti ufficiali il 9 gennaio scorso, insieme a Giusy, Sabrina, Valentina, Kevin e Daniel. La sua prima puntata e i primi giorni sono stati caratterizzati dal finto fidanzamento con la siciliana Giusy, ma la storia è stata presto smentita dalla loro pessima recitazione. Gaetano si è subito dato da fare con le concorrenti più attraenti della casa: le sue prede preferite sono state Valentina, la sua conterranea dalla quale ha ricevuto un due di picche seguito da un aspro litigio, Gaia, che ha sempre fatto finta di niente alle avances del compagno e Martina, che si è giustificata con dolcezza, spiegandogli che gli vuole bene come amico e nient’altro. Sempre con la voglia di scherzare e di giocare, ma non è mai riuscito nel suo intento di conquistare una delle sue prede. Gaetano si è divertito ed ha fatto divertire, diventando anche uno dei personaggi sotto tiro della Gialappa’s Band, che gli ha dedicato numerose clip a Mai dire Grande Fratello. Il suo Gf finisce qui, proprio per un incidente durante un momento di gioco; forse lunedì in studio sarà atteso per raccontare l’accaduto.