video suggerito
video suggerito

Gaetano De Robertis è il bamboccione del Grande Fratello 12

Il Pr Gaetano De Robertis è uno dei sei nuovi concorrenti a varcare la porta rossa del Grande Fratello 12. E’ single, vive ancora in famiglia nonostante i suoi 32 anni e sogna di trovare una donna come Belen Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Il Pr Gaetano De Robertis è uno dei sei nuovi concorrenti a varcare la porta rossa del Grande Fratello 12.

Gaetano De Robertis entra a far parte del cast del Grande Fratello 12. Questo ragazzo originario di Bari porta all’interno della Casa di Cinecittà un enorme dose di simpatia condita da un pizzico di arroganza che lo ha spinto a dichiarare che, uno come lui, meriterebbe di avere accanto una donna come Belen Rodriguez, classificando al secondo posto la desideratissima Michelle Hunziker della quale riuscirebbe “solo” ad accontentarsi.

Entra a far parte del cast del reality insieme a Giusy Muscia, una simpatica ragazza sovrappeso conosciuta durante i provini del programma, che dovrà fingere di essere la sua fidanzata di fronte agli altri concorrenti. Gaetano non si è dichiarato entusiasta della prova prevista per lui dal Gf dalla quale ha perfino provato a sottrarsi, ottenendo in cambio l’ammonizione di Alessia Marcuzzi che l’ha bonariamente minacciato d’interdirgli l’ingresso in Casa.

La scheda di Gaetano De Robertis

Gaetano è nato e vive a Bari, una città che ama oltre ogni dire. E’ single, ha 32 anni e frequenta un corso di Economia e Commercio presso l’Università della sua città. Lavora come Pr ma aspira a diventare un facoltoso imprenditore nonostante la sua mamma, con la quale abita, preferirebbe vederlo realizzarsi nella carriera di attore.

E’ stato definito come il bamboccione di quest’edizione perché, nonostante lavori, vive ancora insieme ai suoi genitori, la sorella e la sua nipotina. Più importante tra tutti, però, è Cash, il suo amatissimo pitbull nero che lui dichiara affettuosamente essere suo figlio. Ama essere al centro dell’attenzione e il suo sport preferito consiste nel “rompere le scatole” a chi gli sta intorno anche se, quando tocca a lui, preferirebbe essere lasciato in pace perché dichiara di non sopportare le prese in giro. Partecipa al Grande Fratello senza avere un motivo particolare ma solo allo scopo di fare una nuova esperienza e scoprire come va.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views