24 Aprile 2016
22:24

Gaffe di Solange: “La tua ragazza ha un carattere particolare..”, ma lui sposa il compagno

Il noto cartomante prova a leggere le mani e le carte ad una persona presente in studio a Domenica In. Fa riferimento ad una ragazza ma questi fa intendere di essere omosessuale e quello che accade dopo non è proprio piacevolissimo.
A cura di Par. And.

Per coloro che si definiscono veggenti quelli che corrono sono tempi duri, nei quali la realtà può clamorosamente smentire quanto una lettura delle carte può preconizzare. Il pericolo è sempre dietro l'angolo e lo sa bene Solange, protagonista di una gaffe imbarazzante, nel pomeriggio di oggi, a Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Paola Perego e Salvo Sottile. Il cartomante, che asserisce di saper leggere la mano e anche i piedi delle persone per scoprire di più del loro passato e, dunque, el loro futuro, ha dato la sua disponibilità ad analizzare la situazione di una persona in studio che si proponesse per sottoporsi. Ad alzare la mano un ragazzo in studio, al quale Solange ha iniziato ad analizzare la situazione sentimentale: "La situazione sentimentale va messa a punto perché la tua ragazza ha un carattere particolare…". 

Ma la premessa è sbagliata, visto che il diretto interessato istintivamente risponde facendo presente di essere omosessuale"Posso dire che mi sposerò col mio compagno?". Da quel momento lo studio piomba nell'imbarazzo assoluto e risponde con un applauso, pur di riuscire a smorzare la tensione. Solange a quel punto inizia a giustificarsi, provando ad arrampicarsi sugli specchi e parlando dell'altra persona come probabile parte femminile della coppia, fino ad arrivare a leggere le carte al ragazzo, trattando questioni più intime, relative a chi potesse essere attivo o passivo. Insomma, una deriva che era probabilmente evitabile in un contesto domenicale pomeridiano come è quello di Domenica In. Tant'è che lo stesso Sottile, prendendo la linea, ha tentato di mettere un punto alla questione:

Ovviamente abbiamo scherzato, ma voglio dire agli astanti che siamo su Rai 1 la domenica pomeriggio… sui temi, attenzione

Un gruppo di ragazzi organizza un funerale molto particolare: la scena è bizzarra
Un gruppo di ragazzi organizza un funerale molto particolare: la scena è bizzarra
93 di ViralVideo
La gaffe di Giulia De Lellis in vacanza con Beretta, lo stretto del Bosforo diventa un fiume
La gaffe di Giulia De Lellis in vacanza con Beretta, lo stretto del Bosforo diventa un fiume
Un compagno molto particolare a colazione
Un compagno molto particolare a colazione
222 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni