22 Novembre 2016
17:29

Gaffe erotica di Jennifer Aniston, parla di “sex toys” davanti ai bambini disabili

L’attrice di ‘Friends’ ha parlato di sex toys in diretta alla BBC non accorgendosi di essere di fronte a un gruppo di ragazzi disabili. Ma, mentre sulle riviste monta lo scandalo, su Twitter la difendono: “Ma cosa ha detto di strano?”.
A cura di G.D.

Jennifer Aniston scivola sulla classica buccia di banana, generando il boom di commenti negativi della rete e facendo il giro lungo delle riviste di gossip internazionale. Il motivo? L'attrice di ‘Friends‘ ha parlato di sex toys in diretta alla BBC, il programma era il "The One Show", in fascia protetta e mentre in studio c'era un gruppo di ragazzi disabili, che attendeva di intervenire in trasmissione per celebrare il successo di "Children in Need" e promuovere la Rickshaw Challenge.

Jennifer Aniston era con il regista Will Speck e il coprotagonista Josh Gordon del film in promozione, dal titolo "Christmas Office Party", e quando quest'ultimo parla del personaggio della Aniston tira fuori un paragone rivelando che è in realtà è un mix tra la dolce Rachel di "Friends" e la ninfomane Julia di "Come ammazzare il capo e vivere felici". A punto l'attrice: "Si, solo senza i sex toys". 

"Ma cosa ha detto di strano?"

Una gaffe non voluta, s'intende, ma che intanto ha già fatto il giro del web e innescato l'incidente diplomatico. Molti tweet di solidarietà sono arrivati per l'attrice: "Ha solo detto la parola Sex Toys!".

Jennifer Aniston:
Jennifer Aniston: "Sono stata colpevolizzata e umiliata per il divorzio da Brad Pitt"
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo vicini, il colpo di scena:
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo vicini, il colpo di scena: "Si sentono via sms"
"Jennifer Aniston aveva previsto il divorzio dei Brangelina, la Jolie è una manipolatrice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni