Gaffe Malena: “Io regina del doppio anale”, Alessia la riprende: “Moderate il linguaggio”
La semifinale dell'Isola dei Famosi 2017, in onda martedì 4 aprile, si è aperta con una piccantissima gaffe di Malena, che ha infranto clamorosamente le regole della fascia protetta. Interrogata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dall'opinionista in studio Vladimir Luxuria, la pornostar ha cercato di spiegare le motivazioni che l'hanno spinta prima a stare dalla parte di Samantha De Grenet e Giulio Base e poi a fare strategia a suo vantaggio: "L'ho sempre preso io, una volta volevo metterlo io in quel posto. Sapete, io per lavoro non faccio altro che prenderlo". Non contenta, Malena ha rincarato la dose:
Alla fine non sono più la regina del doppio anale…
La Marcuzzi ha subito cercato di tamponare il momento trash: "Doppio canale! Hai detto doppio canale, vero?". Immediate le risate e i commenti del pubblico sui social.
Alessia rimprovera Malena, il pubblico rumoreggia
Sembrava semplicemente una gaffe destinata a trasformarsi in un meme sul web, ma la battuta di Malena potrebbe costare caro a Mediaset, considerando che si è parlato di sesso anale prima delle 22 di sera. Non a caso, su ordine della produzione, dopo lo stacco pubblicitario, la Marcuzzi è tornata sull'argomento, rimproverando la naufraga e invitando tutti i concorrenti a non esagerare con la volgarità:
Ragazzi, in merito a quanto accaduto poco fa, devo chiedervi d'ora in avanti di moderare il linguaggio. Molti ragazzi seguono il reality. Malena, cerca di contenerti.
E dire che Malena pochi giorni fa aveva confessato di sentirsi più forte nell'affrontare i pregiudizi sul suo lavoro proprio grazie al periodo passato allo show.