19 CONDIVISIONI

Gaffe per Elton John, cade da una sedia in pubblico (VIDEO)

Il cantante cade, senza conseguenze fisiche, durante un evento di beneficenza cui hanno preso part star del tennis internazionale. Il video della caduta finisce su Vine, visualizzato in loop da mezzo mondo.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ecco una scena di quelle che potrebbero rimanere negli annali, ripetute senza sosta nei best of delle scene più divertenti che l'era internet ci abbia potuto consegnare. Protagonista il povero ed incolpevole Elton John, vero signore della musica internazionale, sempre impegnato sul fronte della beneficenza e degli eventi pubblici per raccolte fondi così da aiutare gli ultimi e più bisognosi. E' stata proprio una giornata di beneficenza, con le stelle del tennis di ieri e di oggi, quella che ha fatto da sfondo alla scena divertente di cui è stato protagonista Elton John, che è capitolato da una sedia a bordo campo, immortalato da un video Vine che sta facendo il giro del mondo, vista in modalità loop.

Presenti, tra gli altri, John McEnroe, la stessa del tennis americano anni '70 e '80, corso immediatamente ad aiutarlo. Una caduta ovviamente senza conseguenze fisiche di alcun tipo, ma sicuramente divertente nella sua plasticità. Elton era a capo della squadra di campioni composta da Martina Hingis, McEnroe, Andy Roddick e Heather Watson. Dall'altra parte gli sfidanti Kim Clijsters, Tim Henman, Sabine Lisicki e Jamie Murray.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views