Gaia Trussardi, stilista del noto marchio di moda, si è sposata in gran segreto con Adriano Giannini. Il settimanale Chi ha catturato alcuni momenti della cena intima tenutasi sull'Isola d'Elba alla quale erano presenti Giancarlo Giannini, la sorella della sposa, Beatrice, e la madre Maria Luisa.

Il matrimonio in segreto

Grandi assenti alla cerimonia, tenutasi qualche giorno fa, sono stati Tomaso Trussardi e la sua consorte Michelle Hunziker, sebbene fossero presenti quasi tutti i componenti delle rispettive famiglie. Il settimanale di Alfonso Signorini è riuscito ad immortalare qualche sporadico momento della cena, in cui si intravedono i novelli coniugi, l'uno affianco all'altra, un tenero abbraccio tra la sposa e la madre e c'è anche qualche scatto di Giancarlo Giannini. La loro storia d'amore è iniziata nel 2017, quando sono stati paparazzati per la prima volta, e da quel momento in poi si sono presentati ufficialmente come una coppia. La stilista e l'attore hanno fatto in modo di far parlare della loro relazione sulle pagine delle cronache rosa e hanno coronato il loro sogno d'amore in gran segreto, senza diffondere la notizia e alimentarne il clamore mediatico.

Gli amori passati

Entrambi avevano già avuto precedenti rapporti alle spalle, tanto è vero che la sorella di Tomaso Trussardi ha già due figli. L'attore e doppiatore figlio del grande Giancarlo è stato un vero e proprio sex symbol, eppure sempre riservatissimo, tanto che sulla sua vita privata non si è mai saputo molto. Dopo aver avuto una lunga storia con una restauratrice genovese, con cui è stato circa 10 anni, gli sono stati attribuiti vari flirt, fino all'incontro con Gaia, con cui sembra aver trovato la sua stabilità e il grande amore, vista la scelta di sposarla.