Galinka Mirgaeva, la modella russa dalle curve hot che ricorda Angelina Jolie

Sarà per quella certa somiglianza con Angelina Jolie. O semplicemente per le sue curve mozzafiato che fanno girare la testa a molti uomini e hanno già fatto breccia nel cuore del giocatore di football americano Johnny Manziel. Fatto sta che la russa Galinka Mirgaeva, al di là del nome non proprio semplicissimo da pronunciare, sta emergendo tra le varie bellezze che popolano la rete ed è ormai diventata una vera e propria stella del web. Nata 27 anni fa a Perm, sui monti Urali, gambe chilometriche, carnagione ambrata e spiccata tendenza per le foto hot in bikini, Galinka vanta oltre un milione e 300 mila follower su Instagram.
Praticamente tutti hanno notato i tratti somatici che ricordano molto quelli di Angelina Jolie. Certamente, la bella Margaeva ha ancora parecchia strada fare per diventare popolare e iconica come la moglie di Brad Pitt, ma almeno un risultato importante l'ha ottenuto. È infatti riuscita ad accorciare le distanze e a stemperare e i freddi rapporti tra Russia e America, da quando si è fidanzata con un importante sportivo statunitense. Al suo fianco da oltre un anno (ma con diversi tira e molla e una certa instabilità di coppia, a quanto si dice), c'è appunto il quaterback Johnny Manziel, giocatore del Cleveland Browns. Soprannominato Johnny Football, ha imitato il collega Tom Brady rivolgendo la sua attenzione al mondo dellla moda e ha però trovato la sua Gisele Bünchen sui lontani Urali.
A giudicare dalle numerosissime foto che posta sulle sue pagine social, Galinka passa ben poco tempo nella nativa Perm. La bruna bellezza sembra divertirsi molto di più a posare al sole tra spiagge dorate e acque cristalline, dai lidi di Cannes a quelli di Dubai. E mentre continua a stupire il pubblico maschile del web con il suo fisico da urlo, è molto probabile che l'Angelina di Russia si appresti a diventare una celebrità delle passerelle e dei media internazionali.