4 Settembre 2013
13:38

Gareth Bale, il suocero rischia 30 anni di carcere

Parte male l’avventura madrilena del laterale destro più pagato del mondo: il suocero è stato arrestato e rischia 30 anni di carcere.

Da quando il Real Madrid ha acquisito il suo cartellino dal Tottenham, è diventato il giocatore più costoso del mondo. Stiamo parlando di Gareth Bale, laterale destro che è stato pagato dalla squadra dei "blancos" al prezzo incredibile di 100 milioni di euro. Nonostante certe cifre, il buon Bale resta legato ai sapori autentici della vita, i soldi non lo hanno cambiato e la sua fidanzata è ancora quella storica, Emma Rhys-Jones. Purtroppo, però, in questo quadretto perfetto, la nota stonata è rappresentata dal padre di lei, suo suocero, il signor Martin Rhys-Jones

Un truffatore come suocero. E' stato estradato negli Stati Uniti, dopo la collaborazione della polizia inglese, per una truffa finanziaria globale ai danni di numerosi investitori inconsapevoli che i loro risparmi finivano completamente bruciati. Martin Rhys-Jones ha ingannato le sue vittime dai suoi uffici, dal 2006 al 2009, invitati ad acquistare azioni costose che, in realtà, erano prive di valore. La classica bolla finanziaria. Il procedimento, per adesso, è di custodia cautelare in carcere, mentre il processo va avanti. Se sarà riconosciuto colpevole, per lui ci saranno 30 anni di prigione, oltre ad una multa salata di 160.000 sterline.

Divine Brown la prostituta dello scandalo sessuale con Hugh Grant oggi rischia 30 anni di carcere
Divine Brown la prostituta dello scandalo sessuale con Hugh Grant oggi rischia 30 anni di carcere
Chris Brown arrestato, rischia 4 anni di carcere
Chris Brown arrestato, rischia 4 anni di carcere
Chris Brown entra in rehab e rischia il carcere
Chris Brown entra in rehab e rischia il carcere "per colpa" di Rihanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni