garrison

Nonostante le temperature elevate l'estate sta finendo e si torna a parlare dei programmi televisivi che faranno compagnia ai telespettatori nei pomeriggi quotidiani.

In particolare quelli condotti da Maria De Filippi stanno suscitando molte polemiche. Dopo l'ipotesi su una possibile chiusura di Uomini e donne, a creare preoccupazioni è anche il talent show nato dall'idea della scuola di Saranno Famosi.

Ad Amici, infatti, si prevedono grandi cambiamenti, oltre al doppio vincitore finale, uno per la danza e uno per il canto, anche i professori perdono il loro posto. Dopo Maura Paparo, è stato il turno di Steve La Chance, che al settimanale ‘Top' aveva dichiarato la sua amarezza:

"Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me ho capito che c'era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni".

A rispondergli è intervenuto il suo ex ‘inseparabile' amico, Garrison Rochelle, che invece di difenderlo lo accusa sulla stessa rivista: "Ad Amici contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori".

E aggiunge: "Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia".

Molti riferiscono che questa decisione dipenda dal fatto che Steve era solo un professionista poco incline alle polemiche e al trash. Intanto Garrison rivela che Stefano De Martino sarà tra i protagonisti del serale, come ballerino professionista.

Ilaria Aurino