Gary Coleman shock: in vendita le foto del cadavere
Non c'è pace per Gary Coleman neanche dopo la morte.
L'addio dei colleghi a Gary Coleman è stato commosso ed emozionante ma passato lo scotto per la perdita già si registrano episodi spiacevoli.
Per la prima volta dalla morte di Arnold ha parlato la sua ex moglie Shannon Price che ha rilasciato dichiarazioni sugli ultimi istanti di vita del marito a un'emittente televisiva statunitense.
La donna si è difesa dalle accuse di aver ucciso Gary piovutele addosso dall'opinione pubblica e da quella di “aver giocato sporco” che le è stata mossa dai genitori del mitico Arnold.
I rapporti con gli ex suoceri non sono dei migliori (pare che loro non avessero più contatti con il figlio da 10 anni) e certo le cose non sembrano andare meglio dopo la disgrazia che ha colpito la famiglia Coleman. Fonti vicine alla famglia parlano di litigi e discussioni sull'eredità lasciata dall'attore.
E il dolore per la scomparsa di Gary sembra aver fatto emergere vecchi dissapori e aperto ferite che sembravano chiuse; l'ex moglie e i genitori hanno faticato a trovare un accordo sul luogo della sepoltura che è stata rimandata di una settimana.
Ma non è finita qui: i media americani hanno diffuso proprio in queste ore la notizia secondo cui qualche sconociuto starebbe per mettere in vendita delle foto di Gary Coleman. Non si tratta di foto qualunque, bensì di immagini che ritraggono il deceduto attore attaccato ad un respiratore durante gli ultimi momenti della sua vita.
Probabilmente queste 5 foto sono state scattate in ospedale e pare che tra queste ce ne sia anche una in cui l'attore è morto. Insomma si è scatenata una guerra di interessi attorno al povero Arnold: speriamo che a prevalere sia il buonsenso e non gli interessi di qualche sciacallo.
Alessandra Pugliese