24 CONDIVISIONI

Gatti, tanga e tinture per capelli: le richieste più assurde dei concorrenti del GF Vip

Al Grande Fratello Vip c’è chi si vuole portare dietro le sue gatte e cambiarsi d’abito sei volte al giorno (Valeria Marini), chi sfoggerà paillettes sotto la doccia e si esibirà ogni sera (Pamela Prati), chi teme il pericolo ricrescita dei capelli (Elenoire Casalegno). E ancora: guardaroba firmati, ombrelli per tutelare la propria privacy, l’imprescindibile crema depilatoria (ma non è per una donna). Ecco, secondo Nuovo Tv, le richieste più bizzarre dei concorrenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti lunedì 19 settembre ed è probabilmente la novità più attesa della nuova stagione televisiva. Tanta è la curiosità di vedere come si comporteranno nella casa più spiata d'Italia le tredici celebrity scelte per la prima edizione (in realtà quattordici, dal momento che Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli contano come unico concorrente). Intanto, ecco che il settimanale Nuovo Tv pubblica quelle che sarebbero le richieste fatte dagli inquilini, alcune delle quali appaiono decisamente curiose e bizzarre.

Valeria Marini vuole le sue gatte e sei cambi d'abito

Partiamo da Valeria Marini, senz'altro uno dei nomi forti tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl faticherebbe molto a separarsi dalle sue gatte, tanto da aver chiesto di portarle con sé. Inoltre, avrebbe preteso di cambiarsi d'abito sei volte al giorno, chiaramente per sfoggiare l'intera collezione del brand di moda da lei fondato. Insomma, delle richieste da vera diva.

Pamela Prati: ‘Ogni sera canto una sigla del Bagaglino'

Altrettanto attesa è la presenza di Pamela Prati, che potrebbe scatenare fuoco e fiamme proprio con la Marini (le due sono più amiche di quanto non si immagini, ma chissà che non si divertano a giocare proprio sulla loro vecchia "rivalità"). Non scherza nemmeno lei quanto a guardaroba, dal momento che avrebbe chiesto di portare tutti gli abiti dell’ultima edizione del Bagaglino. Non solo: la Prati avrebbe intenzione di esibirsi ogni sera sulle note delle celebri sigle dello storico programma e avrebbe messo in valigia pure un set di tanga con le paillettes da indossare sotto la doccia.

La tinta di Elenoire Casalegno e i vestiti di Bosco Cobos

Elenoire Casalegno si sarebbe invece portata dietro le tinture per capelli, onde scongiurare il pericolo ricrescita. Chi ha seguito L'Isola dei Famosi ricorderà inoltre i look a dir poco stravaganti di Bosco Cobos, allora ospite fisso del reality come amico di Jonas Berami. C'è da scommettere che come concorrente nella Casa del GF Vip Bosco sarà il meglio di sé: pare che indosserà una serie di abiti disegnati nientemeno che da Mara Venier.

‘Niente docce, siam tronisti'. E la Freddi vuole l'ombrello

Sarà dunque un'autopromozione continua, questa prima edizione dello show? Beh, non tutti sono così favorevoli a esporsi davanti alle telecamere. Ecco perché Laura Freddi avrebbe fatto richiesta di un ombrello: non per pericolo piogge, bensì per coprirsi nei momenti più intimi in bagno. Timido anche Andrea Damante, che avrebbe chiesto di non essere ripreso durante il momento della doccia. L'ex protagonista di Uomini e donne teme di scatenare la gelosia della sua compagna Giulia De Lellis? Niente paura, a mantenere intatta l'immagine del Tronista ci pensa Costantino Vitagliano, che avrebbe fatto un'unica richiesta: l'imprescindibile crema depilatoria.

24 CONDIVISIONI
Blasi: "Non conosco personalmente i concorrenti del Gf Vip, sarà più facile bacchettarli"
Blasi: "Non conosco personalmente i concorrenti del Gf Vip, sarà più facile bacchettarli"
Barbara D'Urso contro Antonella Mosetti: "Non andrei mai al GF Vip con mio figlio"
Barbara D'Urso contro Antonella Mosetti: "Non andrei mai al GF Vip con mio figlio"
“Clemente Russo fuori dal GF Vip per volere dell'arma”, caso diverso per Pamela Prati
“Clemente Russo fuori dal GF Vip per volere dell'arma”, caso diverso per Pamela Prati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views