15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gegia: “Adoro Giorgio Manetti, quando lo vedo mi si accende tutto. Vorrei conoscerlo”

Gegia si dichiara a Giorgio Manetti e fa sapere che parteciperebbe perfino alle registrazioni del trono over di Uomini e Donne pur di conoscerlo: “Quando guardo Giorgio Manetti mi si accende tutto. Tempo fa avevo conosciuto una persona che lavora nella redazione di Uomini e Donne e che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del settimanale Spy, Gegia rende nota la sua passione nei confronti di Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, single da tempo dopo la rottura con l’ex compagna storica Gemma Galgani, sta ancora cercando l’amore della sua vita alla corte di Maria De Filippi e chissà che, considerata la proposta ricevuta da un personaggio d’eccezione, non sia sulla buona strada per trovarlo. Gegia, infatti, si dice sinceramente appassionata:

Quando guardo Giorgio Manetti mi si accende tutto. Da anni non mi perdo una puntata. Io però guardo la versione Over, i vecchietti insomma. Anzitutto sono spunto di cabaret, perché sono dei personaggi eccezionali del popolino di paese. Maria, poi, ha un’intelligenza superiore alla media.

Già invitata dalla redazione a partecipare

La donna svela di avere già ricevuto un invito da parte della redazione del programma che le aveva chiesto se fosse interessata a partecipare alle puntate per corteggiare proprio Giorgio. Gegia ha risposto di no ma rivela che, se l’invito arrivasse da parte di Maria De Filippi in persona, non esiterebbe ad accettare: “Anni fa avevo fatto una cosa del genere a Se… a casa di Paola, dalla Perego, ma mi avevano fatta corteggiare da quattro vecchi e mi sono vergognata. Se invece mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito: ecco, lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona che lavora nella redazione di Uomini e Donne e che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata: alla regina non si dice di no”.

La passione politica per Matteo Salvini

Attrice, Gegia non nasconde di nutrire una certa passione per il mondo della politica e, in particolare, nei confronti di uno dei suoi esponenti: “Ho puntato su Matteo Salvini in tempi non sospetti e ancora oggi lo sostengo. Quest’anno mi avevano proposto di candidarmi alla Regione Puglia con la Lega, ma non me la sono sentita. Però tra qualche anno potrebbe succedere: non so come, né quando, ma lo farò con tutti i crismi”. Televisione o politica? Sarà solo il tempo a stabilirlo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views