video suggerito
video suggerito

Gegia: “C’è chi si spaccia per me, ma il mio nome è registrato dal 1981”

L’attrice pugliese prende le distanze da un profilo fake ed invita a diffidare dalle imitazioni: “Il mio nome d’arte è registrato sin dal 1981”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Foto di Ivan Selloni
Foto di Ivan Selloni

Diffidate dalle imitazioni, di Gegia ce n'è una sola. L'artista pugliese, punto di riferimento della commedia degli anni '80, è stata vittima di un attacco fake. Su Facebook c'è un profilo falso a suo nome, "Eugenia Gegia", ma la Antonaci (il cognome di Gegia) invita tutti a "diffidare dalle imitazioni":

C'è una certa Eugenia Gegia che non sono io, il nome GEGIA è dal notaio dal 1981, diffidate dalle imitazioni e dalle persone copione e con poca fantasia.

Insomma, Gegia è un marchio registrato dal 1981. Inutile stare lì a sperare di prendere il suo posto.

Gegia oggi, tra toyboy e teatro

Il momento d'oro di Gegia è sicuramente passato, ma l'attrice continua di tanto in tanto a campeggiare sulle cronache del mondo dello spettacolo e, soprattutto, continua a lavorare dignitosamente tra teatro e cabaret. Di recente è stata sul palco con Pippo Franco, grande leader del Bagaglino, mentre ha da poco terminato una tournée con uno spettacolo tutto suo. Si è lasciata segnalare anche per una focosa storia con il suo toyboy Michele Carbone, preso a sberle in un bar, come dimostrarono alcune foto uscite sui settimanali del gossip. Alle ultime elezioni Francesca Antonaci è scesa in campo per la destra, candidandosi in Puglia per l'amministrazione di Gallipoli (lei è nativa di Galatina). Gegia, come ha dichiarato in una intervista recente, è sempre stata estimatrice di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views