Gegia posa in topless e svela: “Vorrei fare sesso a tre con Giannini e Hillary Clinton”
Intervistata da Donna al Top, Gegia ha mostrato un lato inedito di sé. L'attrice ha posato in topless per il settimanale e ha decantato la "generosità" del suo décolleté, spiegando perché è convinta di potersi permettere questo tipo di scatti:
"Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo? Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po' quello che vuole… In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere".
Gegia: "C'è una persona a cui voglio bene, ma ognuno a casa sua"
L'attrice, all'anagrafe Francesca Carmela Antonaci, sostiene di non credere più nei rapporti duraturi. Le ultime notizie sulla sua vita privata, la vedevano impegnata in una relazione burrascosa con Michele, un ragazzo di oltre trent'anni più giovane di lei. Gegia sostiene di non credere più nella longevità dei rapporti:
"Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C'è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua".
La cinquantasettenne, che in autunno tornerà a teatro al fianco di Pippo Franco, ha parlato anche delle sue fantasie sessuali. L'artista pugliese ha ammesso di avere un debole per l'attore e regista Giancarlo Giannini e per Hillary Clinton attualmente impegnata nella campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca. Gegia ha candidamente dichiarato: "Sarebbe bello farlo in tre…".