Gelo tra Emma e Arisa a Sanremo: “Tra loro nemmeno uno sguardo”
Il Festival di Sanremo si è concluso già da alcuni giorni, ma le indiscrezioni riguardanti la kermesse canora, non si sono ancora placate. L'ultima è stata diffusa da "Diva e Donna" e riguarda le due "vallette" di Carlo Conti, Emma e Arisa. Lo scenario dipinto è quello di un dietro le quinte fatto di silenzi e licenziamenti.
"Arisa ha detto addio alla sua addetta stampa perché parlava con Emma"
Secondo Diva e Donna, Arisa avrebbe "detto addio" alla sua addetta stampa. Il motivo? La cantante si sarebbe sentita trascurata, perché più volte avrebbe "pizzicato" la sua assistente mentre si concedeva amabili chiacchierate con Emma Marrone. Sulla rivista si legge:
“Troppo amica di Emma e Arisa la "fa fuori". È finìto così, improvvisamente dietro le quinte dell'Ariston, il rapporto tra Arisa e la sua addetta stampa, che era partita per la Riviera fiera di poter curare la comunicazione della cantante. A quanto pare però Arisa, già dal secondo giorno a Sanremo, si è sentita messa da parte; quando cercava la sua riccia assistente la trovava sempre a parlare con la Marrone … Così, le ha detto addio".
Al contrario, pare che tra Emma e Arisa non ci fosse questa grande comunicazione:
"Del resto Arisa ed Emma, le due vallette del Festival, dietro le quinte non si sono scambiate nemmeno uno sguardo o una stretta di mano. Arisa poi si è affidata completamente al fidanzato-manager Lorenzo Zambelli, l'unico di cui si fidi veramente".
Infine, secondo quanto riportato dal settimanale, anche Emma avrebbe deciso di rinunciare ad un membro del suo staff:
"Ma sembra che anche Emma abbia messo fine a una relazione: dopo le pesanti critiche sui suoi look, la terza sera avrebbe dato il benservito al suo stylist”.