0 CONDIVISIONI

Gemelli Ceccarelli dal Chiambretti Night: abbiamo conquistato Piero con il gelato

I Gemelli Ceccarelli hanno svelato che il gelato è il segreto dell’unione artistica con Piero Chiambretti, che li ha portati prima a Markette e poi al Chiambretti Night.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

I Gemelli Ceccarelli sono i due irresistibili "ragazzi di Italia 1", sospesi sul palco del Chiambretti Night dal martedi al giovedi in seconda serata.

L'enorme successo riscontrato prima a Markette e poi nel club notturno più seguito della tv, li ha resi delle star e numerosi sono i fan che seguono i loro discorsi sincronizzati o i loro confronti con gli ospiti.

In una recente intervista a Tvblog hanno confessato come sono entrati nelle grazie del mattatore Piero Chiambretti: "Crediamo che lui sia rimasto colpito dal nostro modo di parlare del gelato, facendo una specie di storia partendo dall’Antica Roma, la Roma Papalina con il gelato alle creme che fu portato dai siciliani e toscani a Parigi e da lì si sparse in tutto il mondo sotto il dominio di Luigi XIV".

Riguardo alle donne, sembrano essere alquanto discordanti: "Abbiamo gusti un po’ diversi, quasi opposti. Siamo interessati a ragazze diverse, anche se fino all’età qualche possibilità c’era stata. Ora ci siamo un po’ divisi, abbiamo diversi caratteri. Siamo complementari ma opposti".

Stesso discorso per i progetti futuri, in quanto a Francesco farebbe piacere essere un membro de Le Iene

gemelli-ceccarelli

, mentre Fabrizio è più attratto da programmi satirici come Paperissima.

Una cosa li accomuna, la passione per il Sudafrica, loro luogo di origine, dove vorrebbero aprire una gelateria in occasione dei Mondiali, da curare per sei mesi l'anno.

Eleonora D'Amore

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views