38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gemma del Sud viva su Youtube: vi denuncio tutti, il video

Gemma Del Sud chiede scusa ai fan per averli spaventati inscenando la propria morte e minaccia di denunce chi è contro di lei.
A cura di Simona
38 CONDIVISIONI
gemma-del-sud-viva

Niente panico, è viva! Esatto, per i pochissimi di voi che avevano creduto all'annuncio su Facebook secondo cui Gemma Del Sud era morta, la diretta interessata ha deciso di resuscitare per girare un nuovo video in cui assicura di essere viva e vegeta.

Per tutti gli altri, noi compresi, ecco un video che non fa che confermare le nostre preoccupazioni sulla salute mentale e sulle condizioni psicologiche e familiari di Francesca Ferrera, alias Gemma del Sud la regina del trash su Youtube. "Ciao a tutti, vorrei parlarvi di un fatto molto importante" comincia Francesca nel suo ultimo video "cioè del discorso appunto che si è creato con l'ospedale e il coma. Io ho deciso che d'ora in poi i miei problemi non ve li dirò più. Perché se io mi devo beccare denunce perché io dico delle cose… Non me ne frega nulla. Comunque io sono viva, la faccenda è chiusa, vi prego di non mandarmi denunce perché ne ho le p***e piene, perché se no prenderò provvedimenti seri".

Gemma Del Sud minaccia di denunciare tutti quelli che hanno impropriamente diffuso i suoi dati personali (facilmente reperibili facendo un paio di ricerche sul web) e tutti quelli che le hanno fatto cose "che voi sapete bene". "Continuate in questo modo che i guai ve li faccio passare io" continua la teenager. Segue un interminabile minuto in cui la ragazzina continua a ripetere le stesse frasi: "mi avete rotto le p…", "smettete di fare denunce e cose varie", "sono viva", ecc. Gemma Del Sud passa infine al dialetto, per la gioia dei suoi compaesani.

Insomma, niente suicidio e niente coma per Gemma Del Sud. Ma evidentemente tante denunce a suo danno, partite da alcuni utenti del web e di Youtube che non ne potevano più dei suoi video e che hanno trovato poco educativo quello in cui la ragazza fingeva di suicidarsi ingoiando una pillola bianca.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=-I983WEkqN8
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views