Gemma difende la storia con Giorgio: “Meglio essere patetica che cinica”
La frequentazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è, in questo momento, la storia più seguita delle puntate di "Uomini e Donne" dedicate al Trono Over. La dama si è trovata più volte nelle condizioni di doversi difendere, sia dalle osservazioni pungenti di Gianni Sperti che dai commenti degli spettatori che si riversano in massa sui suoi profili social.
Gemma è stata spesso accusata di restare al fianco di Giorgio, nonostante quest'ultimo abbia dichiarato più volte di non essere innamorato e di voler continuare a conoscere altre donne. In queste ore, si è difesa sulla sua pagina Facebook. Le sue parole sono state:
"Buongiorno, mi rivolgo alle persone care che mi seguono con affetto e umanità! Sono dall'età di 18, una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero! Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive! Io sono me stessa sempre e credetemi, preferisco essere "patetica" ma far nascere anche commozione, piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possano avere! È molto fastidioso per tutti, leggere chi si rifugia nella critica insultante, con il solo pregio della maleducazione o essere presuntuosi al punto tale da esprimere giudizi negativi su di una persona, senza neppure conoscerla! Si addice a chi ha una vita propria priva di immaginazione…invito a provare ad avere fiducia, a dare fiducia, a sorridere e la vita diventa più bella! Vi abbraccio caramente ma non interverrò ulteriormente su questo intervento! Però da oggi inizieranno le grandi pulizie!"
Giorgio Manetti, quindi, ha voluto ribadire quanto sia speciale per lui Gemma e quanto sia felice di averla conosciuta:
"Gems è una persona speciale che ho avuto la fortuna di conoscere e che può solo arricchire la mia vita. Un giorno, un mese, dieci anni, non importa. Ogni giorno con Gems sarà sempre un dono della vita. Kiss!"