34 CONDIVISIONI

Gemma e Giorgio di nuovo insieme, il ritorno di fiamma finisce in copertina

Sulla copertina di Eva 3000 le foto dei due che si baciano e camminano sotto la pioggia abbracciati. Il ritorno di fiamma è ufficiale?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
34 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi è quella di due signori un po' attempati ma in formissima come Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Sembrava che la tiritera fosse terminata con la prima serata di quest'estate su Canale 5, in cui lei, innamorata pazza di lui e mai accettata fino in fondo (o meglio come avrebbe voluto essere accettata), leggeva la fatidica lettera alla quale lui rispondeva picche. Il trono over sembrava si stesse spegnendo senza il loro apporto ed ecco che su Eva 3000 spuntano delle foto (che a dire la verità hanno li retrogusto di un posato piuttosto palese) che li vedono insieme, complici e con atteggiamenti tutt'altro che amichevoli, abbracciati sotto l'ombrello. La scena sembra quella di Sapore di Sale, in cui Virna Lisi si faceva proteggere dalla pioggia dal giovane Gianni, quella in cui Isabella Ferrari, fidanzata di Gianni, guarda intristita, insieme agli amici, lo spettacolo.

Negli scatti pubblicati da Eva 3000 Gemma Galgani e Giorgio Maneti sono sorridenti, si baciano sulle labbra palesemente e non accennano a nascondersi davanti ad obiettivi che sembrano tutt'altro che nascosti. Il settimanale diretto da Roberta Damiata aggiunge agli scatti:

C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti.

Immagine

Come andrà a finire non lo sappiamo, fino a questo momento il trono over aveva visto una Gemma rilanciata, pronta ad accogliere il corteggiamento di altri aspiranti compagni e, soprattutto, bersagliata dalle invettive di Tina Cipollari, che in un'intervista di qualche giorno fa l'ha pesantemente criticata, sottolineando la presunta poca autenticità del suo personaggio, etica ed estetica. Una lotta, quella tra Gemma e Tina, che sembra essere diventata colonna portante del racconto del trono over di Uomini e Donne.

34 CONDIVISIONI
Gemma e Giorgio non sono tornati insieme: "Quelle foto risalgono a un anno e mezzo fa”
Gemma e Giorgio non sono tornati insieme: "Quelle foto risalgono a un anno e mezzo fa”
Giorgio Manetti: "Nessun riavvicinamento con Gemma, se mi interessasse andrei da lei"
Giorgio Manetti: "Nessun riavvicinamento con Gemma, se mi interessasse andrei da lei"
Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, il ritorno di Gemma e Giorgio
Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, il ritorno di Gemma e Giorgio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views