16 Febbraio 2017
21:57

Gemma Galgani a Tina Cipollari: “Hai fatto piangere mia sorella, sta male” e si sfiora la rissa

La puntata di ‘Uomini e Donne’ trasmessa giovedì 16 febbraio ha visto andare in scena un acceso scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha accusato l’opinionista di aver fatto piangere sua sorella. Così, le due hanno iniziato a litigare ed è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ trasmessa giovedì 16 febbraio è stata caratterizzata da un'accesa lite tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Tutto ha avuto inizio quando la dama del Trono Over ha voluto precisare di non fare ospitate nei locali, come altri suoi colleghi.

Ha colto l'occasione, poi, per attaccare Tina Cipollari, accusandola di aver causato dolore a sua sorella, con i suoi insulti:

"Io le serate non le faccio e ne sono orgogliosa. Su questo stai zitta, ti tappo la bocca. Annuncio ufficialmente che sono stanca. Vorrei dire una cosa. Anch'io ho delle persone a casa, delle sorelle che quando tu mi offendi, stanno malissimo. Stai zitta! Ho delle persone che mi ammirano e quando tu mi offendi senza motivo, stanno malissimo e non riescono nemmeno più a guardare la televisione. Mia sorella ha pianto, quando tu mi hai offesa. Finiscila. Io non faccio serate, stai zitta perché ti tappo la bocca. Non le faccio perché non sono portata, non mi sento un personaggio, sono timida e non sono capace".

Tina Cipollari a Gemma Galgani: "Pensi di mettermi paura? Ti sposto come una piuma"

Tina Cipollari, per nulla intimidita, ha replicato: "Non fai le serate perché non ti chiamano, bugiarda". Gemma, allora, si è alzata dalla sua postazione andando verso Maria De Filippi:

"Maria sono stanca. Dice un sacco di cretinate".

Tina Cipollari è andata incontro a Gemma gridando:

"Cosa mi vuoi fare? Dai, sono pronta. Pensi di mettermi paura?".

Maria De Filippi è intervenuta per tenerle a distanza ma l'opinionista non ha apprezzato il fatto che la Galgani l'abbia lievemente spinta:

"Guarda che io ti sposto come un grissino. Non mi spingere. Io ti sposto come una piuma. Non ho capito perché mi spinge. Ti sfoghi con me se non ti fanno fare le serate?".

Gemma Galgani a Giorgio: "Ti salta il riportino" e lui: "Ma che dice sta scema"

A questo punto è intervenuto Giorgio Manetti a difesa di coloro che fanno le serate:

"Hai parlato anche troppo. Spiegaci cosa c'è di degradante nel fare serate. Forse perché tu non le fai?"

Gemma Galgani ha replicato: "Perché ti agiti all'improvviso? Attento che ti salta il riportino". E così ha scatenato la reazione di Manetti:

"Il riportino? Ma quale riportino? Ma che dice sta scema. Non dire di essere fiera di non fare le serate, come se durante le serate rubassimo. Pensa per te".

La tensione si è stemperata quando Giorgio ha ballato con Tina.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è la donna più usata d'Italia, è impossibile da amare"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è una nonnetta, dovrebbe ritirarsi da 'Uomini e Donne'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni