Gemma Galgani contro Sossio Aruta: “Non minacciarmi, un uomo con il tuo cervello non lo vorrei”
Un nuovo scontro ha caratterizzato la puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne' in onda venerdì 23 marzo. Gemma Galgani sostiene che Sossio Aruta l'abbia minacciata. In realtà, secondo quanto afferma Tina Cipollari, l'uomo – dopo aver ricevuto un 5 da Gemma durante la sfilata – avrebbe semplicemente detto: "La prossima volta che sfili ti do due" e dunque sarebbe esagerato parlare di minaccia.
Gemma Galgani non apprezza la sfilata di Sossio Aruta
Nel momento della sfilata il cui tema era ‘Il vero uomo', Sossio Aruta si è presentato in passerella con una camicia bianca sbottonata e ha improvvisato una danza. Grande entusiasmo da parte di Tina Cipollari e del pubblico. Meno convinta è apparsa Gemma Galgani che gli ha dato solo 5 e ha commentato: "A me non è piaciuto, pensavo a una passerella, una sfilata non una performance". Aruta ha replicato che la dama del Trono Over "alla sua età" non ha speranze con un uomo come lui. Pronta la risposta di Gemma: "Io non ambisco neanche ad avere persone come te soprattutto con la tua mentalità e con il tuo cervello".
Lo scontro tra Gemma Galgani e Sossio Aruta
Gemma, poco dopo, ha chiesto la parola a Maria De Filippi: "Maria vorrei dire una cosa io. Sossio che non si permettesse più in questa trasmissione di minacciarmi da là dicendomi che mi dà zero. Non fa altro che minacciare dicendomi ti do zero, ti do zero. Io me ne fot** proprio del suo voto, ma lui non minacciasse. Non ha fatto altro che avere un tono minaccioso e questo non lo accetto. Ma se non mi piaci. La tua non era una sfilata, era una performance. Può non piacermi o devo accettare dei ricatti e delle minacce da lui? Ma stiamo scherzando veramente? Vieni a minacciare così. Non mi sei piaciuto, devo avere per forza i tuoi gusti altrimenti vengo minacciata?".
Tina Cipollari difende Sossio Aruta
Tina Cipollari è intervenuta immediatamente: "Ma sta scherzando, Sossio ha solo detto ‘La prossima volta che sfili ti do due'. Ma come fa una persona a inventarsi queste cose. Minacciare una persona è una cosa grave. Ha solo detto ‘La prossima volta che sfili ti do due. Ma l'ha detto ridendo. Ma vai a rinchiuderti. Minacciare…ma chi si vuole fare la galera per te?" Anche Sossio Aruta ha sostenuto di non essersi mai rivolto a Gemma con tono minaccioso.