Il programma ‘Uomini e Donne‘ ha salutato il suo pubblico. A settembre prenderà il via, una nuova edizione. La relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo, però, sta proseguendo nella più assoluta serenità. Fanpage.it ha sorpreso la coppia in Liguria, mentre si concedeva una passeggiata in bicicletta. In un'intervista rilasciata a DiPiù, la dama del trono over ha confermato che la frequentazione con Marco continua:

“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”.

"Non voglio la fede al dito, voglio essere felice"

La Galgani, inoltre, ha chiarito di non mirare al matrimonio, ma a essere felice:

“Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena”.

Riconosce che Firpo è più frenato rispetto a lei, ma non intende forzare i suoi tempi: "Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”. Infine, ha scoperto di essere molto più compatibile con Marco, di quanto non lo fosse con Giorgio Manetti:

“Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”.