video suggerito
video suggerito

Gemma Galgani “minacciata di morte”: il giallo della corona funebre recapitata a casa

Lugubre omaggio floreale per la Dama di Uomini e Donne, che secondo il settimanale Spy avrebbe ricevuto una corona funebre da un anonimo mittente. Scherzo di cattivo gusto o misteriosa vendetta?
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Chi minaccia di morte Gemma Galgani?", scrive il settimanale Spy, rivelando un inquietante episodio che ha visto protagonista la Dama più celebre del Trono Over di Uomini e Donne, che sullo stesso giornale tiene una rubrica di posta del cuore. Il nuovo giornale di Alfonso Signorini riferisce come qualcuno avrebbe fatto recapitare a casa della Galgani una corona funebre. Un gesto curioso e quantomeno di cattivo gusto, tanto più che il nome del mittente resterebbe completamente sconosciuto. Il macabro dono crea un alone di mistero intorno alla celebrity torinese, con il settimanale che si chiede chi ci sia dietro: "È il gesto di un fan che la odia o la provocazione di qualche nemico che ha nel programma?". Più probabile si tratti semplicemente di uno scherzo, per quanto pesante e degno di un film horror.

A consolare Gemma per il lugubre omaggio da parte dell'anonimo hater sarà probabilmente il compagno Marco Firpo, conosciuto a Uomini e Donne e con il quale sta vivendo una bellissima relazione. Archiviate le delusioni d'amore subite dalla storia claudicante con Giorgio Manetti, la Dama ha ritrovato il sorriso accanto a Marco, con cui è il fidanzamento è stato ufficializzato e per il quale prova sentimenti forti: "Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views