Gemma Galgani: “Sono a ‘UeD’ perché fuori ho poche possibilità di conoscere uomini”
Gemma Galgani, dama tra le più seguite e amate di Uomini e Donne, rivela il motivo per il quale resta in trasmissione nonostante le delusioni subite negli anni. La popolarità della dama ha ormai travalicato i confini del dating show condotto da Maria De Filippi, regalandole la possibilità di essere riconosciuta in Italia come uno dei personaggi del piccolo schermo del momento. Gemma, intervistata dal settimanale Nuovo, ripercorre il suo percorso nel programma, ricordandone gli alti e bassi:
In trasmissione sono sempre stata me stessa, mi sono innamorata, fidanzata, ho sofferto e pianto. E ho lasciato due volte il programma per seguire i miei sentimenti. Non mi sono risparmiata in nulla, ho tirato fuori quello che avevo dentro nel bene, nel male. Ma ho sempre mostrato le emozioni restando fedele ai miei sentimenti, anche quando ero piena di incertezze.
Rivela, però, di avere intenzione di restare nel programma a cercare l’amore per un motivo preciso: “Fuori dalla trasmissione ho poche possibilità di conoscere gente nuova. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l'amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata”.
L’amore finito con Giorgio Manetti
Gemma si riferisce alla delusione sentimentale legata al rapporto nato con Giorgio Manetti che è durato più di un anno e l’ha lasciata irrimediabilmente segnata. Per mesi Gemma ha tentato di riconquistare Giorgio, perfino scrivendogli una lettera che gli ha letto successivamente durante una puntata di Uomini e Donne trasmessa in prime time.
La relazione con Marco Firpo
Dopo Giorgio, Gemma ha cominciato una storia d’amore con Marco Firpo, conosciuto sempre a Uomini e Donne. Il loro rapporto è durato qualche mese ed è stato vissuto lontano dalle telecamere per la durata di una parte dell’estate, per poi concludersi a luglio e lasciare i due nella condizioni di decidere di restare buoni amici.