video suggerito
video suggerito

Gemma Galgani: “Sono innamorata di Marco e ho incontrato la sua ex, gli tiene il cane”

Gemma Galgani compi un passo in più nel rapporto con Marco Firpo e, dopo aver raccontato la notte di sesso trascorsa insieme, ammette di amarlo: “Sono innamoratissima”.
A cura di Stefania Rocco
75 CONDIVISIONI
Immagine

Aumenta sempre più il numero di persone che ritengono che il rapporto tra Gemma Galgani e Marco Firpo sia una farsa. Lo stesso Giorgio Manetti, suo ex compagno, ha dichiarato più volte di non credere alla loro storia. Eppure, la dama torinese ha deciso di compiere il passo successivo e definirsi innamorata del marchese ligure. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Gemma dice di non avere dubbi: la storia con Firpo sarebbe diventata importante.

Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia.

Una sintonia che sembrerebbe essere arrivata dopo la loro prima notte di sesso, arrivata al termine di un corteggiamento serrato da parte della torinese, con Marco nel ruolo di compagno riservato e meno incline a cedere alla passione. Gemma non crede nemmeno che l’ex compagna di Marco, con la quale l’uomo è stato fotografato qualche settimana fa, possa seriamente rappresentare una minaccia per il loro rapporto:

Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri.

Infine, Gemma torna sul loro primo flirt, finito malissimo al punto che nessuno credeva che una fiammella tra loro si sarebbe riaccesa. Fu proprio la Galgani a mettere la parola fine al loro rapporto, all’epoca ancora troppo legata a Manetti per potersi seriamente concentrare su altro. Questa volta le cose sarebbero cambiate: “Forse avevo presto tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile”. Adesso, invece, sembra averlo capito ed è Marco quello dei due ad apparire più dubbioso. Questa dichiarazione, però, potrebbe cambiare le cose.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views